Emporio Armani primavera estate 2022: il 40 anniversario, tutti i look e il make-up in passerella

Emporio Armani primavera estate 2022 – Da quarant’anni Emporio Armani esprime la gioia di una moda senza schemi imposti che tuttavia mantiene l’armonia di forme, l’equilibrio, il senso di un’eleganza sciolta, che sono l’essenza dello stile Armani. Il segno è distintivo. Tratteggia un’identità forte, nella quale i rimandi tra il mondo maschile e quello femminile sono costanti pur nelle reciproche differenze.

Emporio Armani primavera estate 2022: il fashion show

Sotto il segno di un’aquila che vola alto e non conosce confini, da quarant’anni Emporio Armani esprime la gioia di una moda senza schemi imposti. Per la stagione primavera estate 2022 il percorso muove da un immaginario deserto, e ne attraversa le oasi per terminare nel vibrare di colori intensi. Tutto si fonde e amalgama, liberamente.

Il beauty look è stato curato da Linda Cantello, International Make-Up Artist di Giorgio Armani, che racconta: “La prossima estate, il dna Armani fatto di luce e ombra si trasforma in luminoso e mat. Il neo glow è qui!”

Per il make-up del viso Linda Cantello ha applicato Neo Nude Foundation per una finitura mat naturale. Se si cerca l’effetto “baciati dal sole”,
si può utilizzare una tonalità più scura.

Per gli occhi stendere sulla palpebra, sfumandolo ampiamente, il Neo Nude Melting Color Balm nella tonalità #20. Aggiungere poi sulla palpebra mobile una base brillante. Nel backstage è stata creata appositamente una base trasparente di Eye Tint, grazie all’Armani Beauty Lab, il laboratorio mobile che comprende una vasta gamma di basi e pigmenti per consentire a Linda Cantello di creare al momento dei mix speciali. Infine, curvare le ciglia e applicare il mascara Eyes To Kill Classico solo sulle ciglia superiori.

Ed infine applicare sulle labbra il nuovo rossetto a lunga tenuta Lip Power nella tonalità #202 ‘Grazia’ per incarnati più chiari, oppure nella tonalità #602 ‘Attitude’ per incarnati più scuri.

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search