Equipment collezione primavera estate 2019: la sensualità discreta

Equipment presenta la collezione primavera estate 2019, un mix di classici rivisitati e silhouette moderne. Scopri tutti i look su Globe Styles

Fondato a Parigi nel 1976, Equipment porta la sua heritage francese nel debutto della propria collezione primavera estate 2019 che ha avuto luogo presso l’Atelier Brancusi della capitale francese.

Si tratta della prima presentazione ufficiale del brand come collezione completa di ready-to-wear, composta da 21 total look che vanno oltre ed evolvono l’origine del marchio, caratterizzata dall’offerta di sole camicie in seta.

Equipment collezione primavera estate 2019 comprende un mix di classici rivisitati e silhouette moderne, con una femminile sensualità discreta unita ad un’attitudine rilassata e maschile espressa da capispalla di ispirazione military, maglioni e completi sartoriali, total look in pelle e un intero assortimento di bluse e abiti dall’appeal femminile.

Ogni modello è realizzato con grande cura dei tagli e della costruzione, in tessuti di grande qualità, fedeli allo spirito Equipment: un guardaroba di pezzi senza tempo, rilassati e per sempre classici.

La presentazione ha reso omaggio al lavoro del celebre artista Constantin Brancusi presso il suo Atelier museo, le cui sculture moderniste e l’essenza dal design minimale hanno servito da perfetto sfondo e ambiente per l’occasione.