Ermanno Scervino campagna primavera estate 2021: protagoniste Irina Shayk, Natasha Poly e Joan Smalls

Ermanno Scervino campagna primavera estate 2021: protagoniste Irina Shayk, Natasha Poly e Joan Smalls, immerse nella cornice di Bolgheri.

Ermanno Scervino campagna primavera estate 2021 – La Maison svela la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2021, scattata in Toscana, da Luigi & Iango. Nella cornice di Bolgheri, tra coltivazioni e macchia mediterranea, su spiagge selvagge della Toscana, le tre top model, Irina Shayk, Natasha Poly e Joan Smalls, simbolo della bellezza contemporanea, interpretano l’idea di femminilità e stile della collezione Ermanno Scervino per la prossima primavera estate.

Ermanno Scervino campagna primavera estate 2021: il video

“Questa campagna è un tributo alla bellezza, per questo ho scelto Natasha, Joan e Irina, perchè rappresentano perfettamente la mia idea di donna di oggi: moderna, internazionale ma femminile. Le foto sono ambientate in una delle zone più belle e suggestive della Toscana anche per sottolineare il forte legame con il mio territorio. Continuo la collaborazione con Luigi & Iango, con i quali condivido la passione per la bellezza e la moda”, ha dichiarato Ermanno Scervino.

Il tema centrale è, come sempre per Ermanno Scervino che quest’anno celebra i venti anni del marchio, la ricerca di bellezza, intesa come equilibrio in continuo divenire. Prevale il bianco, non colore estivo per eccellenza, tagliato dal nero grafico, mentre i materiali leggeri e vaporosi si contrappongono alle pelli, alle stuoie, ai denim.

Le superfici sono sempre intensamente lavorate, percorse da intagli, ajour, incrostazioni e sovrapposizioni di pizzi. Le gambe sono scoperte dagli short, che abbinati al blazer definiscono il nuovo suit, o occhieggiano sotto frange e orli cortissimi. Una nota sofisticatamente en plein air pervade i ricami floreali, gli animalier sfumati, i pastelli assolati.

La pelle nera suggerisce una allure soft invece che hard. L’amalgama di pizzi, cotoni, chiffon, jute, pelli e denim accompagna un percorso cromatico pervaso dal bianco e nero, con tocchi di rosa, azzurro e lampi di maculato.