-
Tommy Hilfiger One Planet 2021: la capsule collection che celebra la Giornata della Terra - 25 mins ago
-
Tom Clancy Senza Rimorso: il film con Michael B. Jordan su Prime Video - 15 hours ago
-
Frag nuova collezione 2021: la famiglia Quattro firmata dallo studio Mist-o - 17 hours ago
-
Vera Wang Bride 2021: gli abiti da sposa con Pronovias, la nuova collezione - 19 hours ago
-
L’Interdit Édition Millésime Givenchy: il nuovo ipnotico bouquet bianco della fragranza - 21 hours ago
-
Baglioni Hotels & Resorts Borsalino: l’iconico cappello in limited edition per il Resort delle Maldive - 23 hours ago
-
Paul Pogba The Pogmentary: la nuova docuserie su Amazon Prime Video - 2 days ago
-
Fratelli Boffi outdoor 2021: la nuova collezione Cervino per raffinate ambientazioni montane - 2 days ago
-
Costumi da bagno 2021 Bershka: dall’intero al bikini, i nuovi modelli beachwear - 2 days ago
-
Chanel fondotinta Sublimage L’essence de Teint per una luminosità radiosa - 2 days ago
Ermanno Scervino Kate Moss: la campagna primavera estate 2020
Photo Gallery

Ermanno Scervino svela la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2020 con protagonista Kate Moss. Guardate il video su Globe Styles
Ermanno Scervino Kate Moss – Ermanno Scervino svela la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2020, scattata a Londra da Luigi & Iango.
Protagonista degli scatti, in un essenziale e atemporale bianco e nero, è la top model inglese Kate Moss. Le immagini, realizzate in studio, focalizzano lo sguardo su Kate e sulla sua interpretazione dei capi più belli della collezione primavera estate 2020. Una semplicità di stile volta a sottolineare il fortissimo impatto visivo della bellezza femminile, esaltata dalle creazioni della Maison toscana.
“Ho sempre voluto fare una campagna con Kate perché mi è sempre piaciuta molto. Per me lei è sempre stata un’icona della moda, e mai come in questo momento, per rappresentare i miei capi avevo più bisogno di un’icona che di una modella” ha dichiarato il designer Ermanno Scervino.
La collezione primavera estate 2020 è fatta di contrasti sartoriali, che creano un guardaroba moderno e femminile. Lo stile college è reinterpretato con esuberanza personale. Le fantasie sono protagoniste su camicie, top, pantaloni, gonne e abiti dai colori accesi, abbinati a maglie in cachemire o in impalpabile ciniglia a motivo argail, e declinate anche nelle giacche maschili e nel nuovo pizzo arricchito di strass.
L’intimo come abito pubblico, tratto distintivo della Maison, passa dalle sottovesti alle vestaglie, preziose ed eleganti come abiti. La grande notte diventa la grande sera. In fantasia palma, maculata, rigata, check o a pois, riscrive il daywear in chiave glamour. Lo stesso pigiama, in materiali preziosi, sostituisce con nonchalance la formalità del tailleur.
La sartorialità, mai fine a se stessa, diventa sport. La pelle, morbida come seta, è usata per abiti, tute e giacche dai colori brillanti. Il jeans diventa stampa, anch’essa morbidissima, percorsa da motivi floreali.