-
Gianni Chiarini campagna primavera estate 2021: un’ode alla femminilità - 7 hours ago
-
Mise en place posate Pintinox: il piacere di decorare la tavola - 8 hours ago
-
Viktor&Rolf Mister Mister autunno inverno 2021: il viaggio surreale, tutti i look - 9 hours ago
-
Etro by You personalizzazione: la campagna #CaravanOfLove dedicata all’iconica pelletteria Paisley - 12 hours ago
-
Cucina design Ego Abimis: l’elegante cucina con vista panoramica a Innsbruck - 14 hours ago
-
Guess Jeans autunno inverno 2021: il ritorno agli iconici anni ’80 - 15 hours ago
-
Valentino Beauty profumo Born in Roma Yellow Dream: la nuova fragranza per lui e per lei - 16 hours ago
-
Capodanno Cinese 2021 Burberry: il film “A New Awakening” - 17 hours ago
-
El Internado Las Cumbres Prime Video: l’attesa nuova serie tv spagnola, le immagini e il teaser - 1 day ago
-
JW Anderson Uomo autunno inverno 2021: i nuovi look concettuali e crudi - 1 day ago
Ermanno Scervino Kate Moss: la campagna primavera estate 2020
Photo Gallery

Ermanno Scervino svela la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2020 con protagonista Kate Moss. Guardate il video su Globe Styles
Ermanno Scervino Kate Moss – Ermanno Scervino svela la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2020, scattata a Londra da Luigi & Iango.
Protagonista degli scatti, in un essenziale e atemporale bianco e nero, è la top model inglese Kate Moss. Le immagini, realizzate in studio, focalizzano lo sguardo su Kate e sulla sua interpretazione dei capi più belli della collezione primavera estate 2020. Una semplicità di stile volta a sottolineare il fortissimo impatto visivo della bellezza femminile, esaltata dalle creazioni della Maison toscana.
“Ho sempre voluto fare una campagna con Kate perché mi è sempre piaciuta molto. Per me lei è sempre stata un’icona della moda, e mai come in questo momento, per rappresentare i miei capi avevo più bisogno di un’icona che di una modella” ha dichiarato il designer Ermanno Scervino.
La collezione primavera estate 2020 è fatta di contrasti sartoriali, che creano un guardaroba moderno e femminile. Lo stile college è reinterpretato con esuberanza personale. Le fantasie sono protagoniste su camicie, top, pantaloni, gonne e abiti dai colori accesi, abbinati a maglie in cachemire o in impalpabile ciniglia a motivo argail, e declinate anche nelle giacche maschili e nel nuovo pizzo arricchito di strass.
L’intimo come abito pubblico, tratto distintivo della Maison, passa dalle sottovesti alle vestaglie, preziose ed eleganti come abiti. La grande notte diventa la grande sera. In fantasia palma, maculata, rigata, check o a pois, riscrive il daywear in chiave glamour. Lo stesso pigiama, in materiali preziosi, sostituisce con nonchalance la formalità del tailleur.
La sartorialità, mai fine a se stessa, diventa sport. La pelle, morbida come seta, è usata per abiti, tute e giacche dai colori brillanti. Il jeans diventa stampa, anch’essa morbidissima, percorsa da motivi floreali.