Ermenegildo Zegna presenta il terzo capitolo della campagna Defining Moments, il progetto multichannel globale che ha debuttato nella stagione primavera estate 2017 con Robert De Niro nel ruolo di testimonial. L’evoluzione del concetto di “Defining Moments” sposta l’attenzione dal passato al presente, concentrandosi sui momenti semplici della vita quotidiana che ci fanno sorridere.

I due nuovi protagonisti della campagna, l’attore spagnolo Javier Bardem e il giovane talento britannico Dev Patel, guidati da uno spirito cameratesco e amichevole danno vita a una conversazione libera, disinvolta e divertita, creando momenti di energia positiva.

La campagna è stata girata sulle colline di Los Angeles. Qui Craig McDean, cineasta e fotografo di fama internazionale, ha saputo catturare momenti autentici tra i due attori pluripremiati. In un clima informale i due affiatati protagonisti danno vita a una conversazione intima fatta di arguti scambi di battute. Ogni momento è sottolineato dalle loro risate genuine, qualunque sia il tema al centro del dialogo che spazia dallo sport alla prosa. La campagna pubblicitaria Defining Moments di Ermenegildo Zegna è costituita da quattro video da 60 secondi e da una serie di immagini.