Eros Versace Eau de Parfum: sensualità e potenza, la nuova fragranza maschile

Eros Versace Eau de Parfum: la nuova fragranza ha una personalità che non teme di mettersi in mostra, di rivelare i suoi estremi. Scoprite tutto su Globe Styles

Eros Versace Eau de Parfum – Una crescita di potenza nell’universo mitico di Versace al maschile che si manifesta senza filtri; un elemento di fascino che mette in superba evidenza amore, passione, bellezza e seduzione.

Eros, il dio dell’amore capace di far innamorare con una freccia, raggiunge le sommità appassionate dell’ossessione orientale, da cui emana un desiderio inedito, ai limiti del proibito. La nuova parata di questa gloriosa divinità marca e si smarca per la sua attitudine ad ostentare.

Eros Versace Eau de Parfum: la nuova fragranza maschile

“Ho immaginato un uomo eroico, passionale, quasi un Dio greco. La fragranza è composta da note che esprimono sensualità e potenza, una forza estrema” racconta Donatella Versace.

Eros Eau de Parfum interpreta l’eccesso, provocando. La fragranza ha una personalità che non teme di mettersi in mostra, di rivelare i suoi estremi: ultra contrastata dall’estremamente esperidato all’estremamente soave. Un nuovo capitolo basato sulla profondità del suo accordo legnoso, cedro – vetiver – patchouli, ravvivato dalla luce sfolgorante ed energetica della dualità di limone e mandarino rigorosamente italiani e animati da un’inedita nota mela candita.

La decadenza della vaniglia osa un flirt con il cuoio nella nota finale: un’arma fatale e provocante per distinguersi con effetti inebrianti e cremosi, dai contorni vibranti, vanno a rinforzare il suo carattere orientale.

Eros Eau de Parfum è una fragranza compatibile con i principi vegani. Il prodotto non contiene alcun ingrediente animale aggiunto intenzionalmente o ingredienti derivati da animali come ad esempio latticini, uova, prodotti d’ape o enzimi animali.

La fragranza è legnosa, orientale e fresca. Le note di testa vibrano grazie a limoni e mandarini italiani, l’essenza di Menta Crespa e Mela Candita; il cuore del profumo espande nel fiore di Geranio, nell’essenza di Salvia
Sclarea e nell’Ambermax. A chiudere le note di fondo legnose del Cedro della Virginia, l’essenza Vetiver Orpur, l’essenza Patchouli, Coeur Orpur, legno di Sandalo e vaniglia.

Il colore dominante di Eros è l’azzurro intenso, una tonalità decisa e maschile. Un evidente richiamo al Mar Mediterraneo e al suo stile di vita, ma anche all’arte e alla cultura greco-romana rivisitate in chiave contemporanea. La forza di Eros deriva dalla magnificenza della Medusa che emerge dal centro del flacone, circondata della greca a tutto bordo.

La Greca intarsiata sul retro crea una forte emozione visiva. Al centro, in oro, impera: Versace Eros. Sul tappo la Medusa, simbolo della Maison, è come un prezioso gioiello fuso nell’oro ed avvolto dalla finitura azzurra intensa a completare questo nuovo simbolo di forza e virilità.

Semplice e forte insieme, l’astuccio riprende gli elementi distintivi del flacone: Medusa e Greca, sapientemente
bilanciate in diversi livelli di rilievo fanno vibrare il fondale rendendolo decisamente maschile.

Per la campagna pubblicitaria, ecco un’immagine gloriosa dominata da un uomo virile e vigoroso. La perfezione della forma maschile immortalata in tutta la sua plasticità. Realizzata a Londra dai fotografi Mert & Marcus,
con la direzione creativa di Donatella Versace. Protagonista è il modello americano Brian Shimansky.