Été Lunettes occhiali autunno inverno 2019: dettagli raffinati e di pregio

Été Lunettes presenta montature raffinate e illuminate da strass e nuovi modelli cat-eye in plexiglass e metallo. Scopriteli tutti su Globe Styles

Été Lunettes occhiali autunno inverno 2019 – Été Lunettes, brand italiano di occhiali fashion in Limited Edition, presenta la nuova collezione di montature da vista per l’autunno inverno 2019 2020.

Nuance sobrie perfette per la stagione più fredda, modelli statement in acetato e metallo con dettagli raffinati e di pregio, forme uniche e raffinate caratterizzate da frontali in acetato lucidi ed impreziosite da strass che creano meravigliosi punti luce, come nei modelli Argol e Rennes.

La sottile lucentezza del metallo è proposta nei suoi colori più femminili nei modelli Morgat, Binic e Brest, con profili cut-out che disegnano forme estrose e audaci impreziosite da strass sui frontali. Le aste in metallo sono accompagnate da inserti con dettagli piuma ton sur ton.

Forma retro chic a farfalla in acetato per il modello Calci, fascinosa forma a gatta in metallo per Montale, mentre per il modello Cipro il frontale è tutto in delicato plexiglass inciso a mano. Tutti i modelli presentano inserti di pelle sulle aste in metallo.

L’innata raffinatezza del plexiglass si unisce alla lucentezza del metallo per look stupendamente femminili nei modelli Arbe e Meleda, dove il plexiglass, trasparente e cristallino è abbinato a profili metallici: una vera prova di maestria da parte degli artigiani francesi le cui mani esperte creano le raffinate incisioni floreali che caratterizzano i modelli in plexiglass firmati Été Lunettes.

In un mondo di occhiali prodotti in serie, Été Lunettes offre un’esperienza di bellezza in edizione limitata, meticolosamente progettata e realizzata in modo che ogni donna possa trovare la montatura perfetta per esaltare la sua bellezza.