Etnia Barcelona campagna primavera estate 2021: #BEANARTIST of a better tomorrow

Etnia Barcelona campagna primavera estate 2021: gli scatti #BEANARTIST of a better tomorrow sono focalizzati sulla sostenibilità.

Etnia Barcelona campagna primavera estate 2021 – Etnia Barcelona dà prova ancora una volta della propria attitudine rivoluzionaria ed audace con una campagna che ci esorta a passare all’azione. #BeAnartist è essere la propria rivoluzione al solo scopo di fare di questo mondo un posto migliore. La nuova campagna #BeAnartist of a better tomorrow è un grido a favore di quello che è davvero importante, il nostro futuro. Una chiamata all’azione e ad una ribellione creativa, perché tutti abbiamo un nostro contributo da offrire.

Il brand di occhiali, attraverso una collezione libera e ottimista, si riafferma come un marchio per tutti. La collezione primavera estate 2021 di Etnia Barcelona è composta da 10 modelli da vista e da 10 da sole ispirati all’energia interna che si fa strada attraverso quello che è stabile, divenendo visibile.

Modelli di acetato con laminazioni elaborate per ottenere un risultato delicato, ma assicurato dall’impiego della più avanzata tecnologia. Metallo e mix leggeri con forme di tendenza. Texture e combinazioni di colori caldi come malva, menta, carne e gialli, abbinati a colori come avana, neri o grigi. Una tavolozza calda ma piena di forza che fa parte del DNA del brand.

Etnia Barcelona mantiene il suo impegno a favore della sostenibilità. Il brand lavora sin dalle sue origini con materiali naturali, come l’acetato della miglior qualità, proveniente dal cotone e dal legno, e usa vetro minerale nelle collezioni da sole. Per il packaging, Etnia ricorre ad un cartone di provenienza sostenibile certificata, 100% riciclabile e ad un composto di mais biodegradabile. Con misure di questo tipo, Etnia è riuscita a ridurre di 9 tonnellate la plastica usata e continua ad adoperarsi per diminuire ulteriormente le emissioni di CO2.

Tutte le collezioni di Etnia Barcelona sono prodotte integralmente nelle sue fabbriche, con tecnologie che contribuiscono a ridurre l’impatto ambientale e in grado di garantire un prodotto di qualità durevole, orientate sempre ad ottenere una linea di fabbricazione etica e che contribuisca a promuovere l’economia circolare.