Etnia Barcelona occhiali Vampire Series: la nuova capsule in limited edition

Etnia Barcelona lancia la campagna #BeAnartist Vampire Series per presentare la nuova capsule collection di occhiali da sole in edizione limitata. Scopri tutto su Globe Styles

Etnia Barcelona lancia la campagna #BeAnartist Vampire Series per presentare la nuova capsule collection di occhiali da sole in edizione limitata ispirata ai film degli anni ‘90, pronta a diventare la protagonista di questa estate.

Il marchio di occhiali torna a reinventare i classici, questa volta ispirandosi ai film cult del genere vampiresco degli anni ‘90, come Miriam si sveglia a mezzanotte, Ragazzi perduti e Intervista col vampiro.

Ancora una volta, assieme al fotografo Biel Capllonch, Etnia Barcelona offre uno sguardo nuovo su questo genere dando forma a vampiri moderni con le immagini della campagna, che si ribellano alle loro paure sfidando aglio e luce solare grazie all’atteggiamento Anartista.

Un’edizione limitata di micro occhiali da sole che, in modo contraddittorio, è immortale dato che le lenti minerali di Etnia Barcelona sono di altissima qualità, non si graffiano mai e proteggono al massimo dai raggi solari.

Quindi, oltre a poter contare su di loro per molto tempo, sarai anche all’ultima moda dato che i “tiny glasses” o micro occhiali (così viene chiamato questo modello) sono di tendenza questa estate.

CARMILLA: un modello di occhiali da sole chiaramente femminili sono continuamente a caccia di sguardi eccentrici ed estroversi che osano guardare oltre. La loro montatura esageratamente cat eye è disponibile in cinque audaci colorazioni.

LESTAT: un modello più maschile con un tocco grunge è ideale per i nostalgici degli anni ‘90. Colori audaci e forme astratte per coloro che, oltre a voler essere protetti, sanno che tutto dipende dal colore della lente con cui si osserva la realtà.

Etnia Barcelona crea occhiali con un’ottica “Anartista”. Questa attitudine influisce sul processo creativo dei suoi prodotti, lasciando una traccia in tutti i suoi modelli. Ogni collezione risponde alle velleità e ai valori che il marchio vuole trasmettere e che esprime con le sue creazioni. Per incentivare una visione diversa del mondo. Per rendere visibile l’invisibile.

Collezioni diverse per personalità diverse: Originals per i più puristi, Advance per i patiti di tecnologia, Vintage per gli amanti delle forme classiche e Capsule per i più audaci: creazioni che si ispirano ad artisti come Araki, McCurry, Klein e Basquiat e si rivolgono ai fan della cultura, dell’arte e della fotografia.

Libertà creativa e sfida ai canoni artistici tradizionali. Perché ogni paio di occhiali esprime uno stile e un modo diverso di guardare e capire il mondo. Perché la visione è personale, unica e individuale. Perché lo sguardo dovrebbe essere “anartista”.