Etro Beach Mykonos: la capsule collection con Luisa World e il party

Etro inaugura la Etro Beach Mykonos e lancia una capsule collection in esclusiva per Luisa World. Scoprite tutto su Globe Styles

Etro ha inaugurato la sua prima spiaggia personalizzata la Etro Beach Mykonos, organizzando sull’isola delle Cicladi tre giorni all’insegna del lifestyle firmato dalla Maison italiana.

Il fine settimana si è aperto con un cocktail party presso Luisa World, per celebrare il lancio dell’esclusiva capsule collection in collaborazione con la boutique. Lo spazio è stato allestito per l’occasione con uno speciale pop-up Etro, con arredi dai colori brillanti contraddistinti dall’iconico motivo Paisley.

La collezione è un omaggio all’isola delle Cicladi: costituita da quattro kimono in seta con stampe floreali e motivi Paisley, è completata da un cappello e una borsa in paglia con ricamo Etro Beach Mykonos. La capsule collection Etro x Luisa World sarà disponibile a partire da luglio esclusivamente presso la boutique Luisa World a Nammos Village, Mykonos.

Il giorno dopo è stata ufficialmente inaugurata la Etro Beach Mykonos: gli ospiti hanno trascorso la giornata sulla spiaggia personalizzata di Nammos, festeggiando con un aperitivo al tramonto ed una cena esclusiva di specialità greche sulla spiaggia.

Tante le celebrity presenti come Ana Beatriz Barros, Alice Barbier e JS Roques, Geraldine Boublil, Giacomo Cavalli, Zina Charkoplia, Gabriele Esposito, Marco Fantini, Veronica Ferraro, Marc Forne, Alessandra Grillo, Tamara Kalinic, Mary Leest, Giorgio Merlino, Guido Milani, Joan Pala, Carlo Sestini, Nina Urgell Cloquell e Beatrice Valli.