Etro campagna autunno inverno 2019: la nuova famiglia a Manhattan

Etro svela la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno con nove protagonisti. Scopritela su Globe Styles

Etro campagna autunno inverno 2019 – Quando è stata l’ultima volta che un cavallo bianco è apparso inaspettatamente nel bel mezzo di Manhattan? Deve essere stato quando Bianca Jagger ne ha cavalcato uno per entrare allo Studio 54.

Fastforward al 2019, e un cavallo bianco è di nuovo in città insieme a un gruppo di personaggi dalla bellezza decisa e la provenienza eterogenea. Una famiglia, unita come una dinastia sotto il segno del Paisley.

Ecco il clan itinerante di Etro, che si impadronisce di una delle zone più trafficate di New York. Gli Etro sono arrivati a Manhattan attraversando il mondo, trasportando i propri beni in bauli Paisley che esibiscono con orgoglio come tesori di famiglia.

Si fermano per un momento per immortalare l’attimo: en plein air, contro un muro bianco o con la città di New York come sfondo. Il risultato è una serie di ritratti spontanei di personalità volitive.

Questo mosaico di individui – Marisa Berenson, Andreea Diaconu, Grace Elizabeth, Taylor Hill, Hiandra Martinez, Amber Valletta, David Alexander Flinn, John Pearson, Kohei Takabatake – restituisce in forma composita la personalità di ETRO, intrisa dei valori fondanti ma radicata nel presente, con un’anima classica che si fa vigile attenzione per il momento.

Il viaggio continua.