Etro campagna Pegasus Club: protagoniste Elsa Hosk e Myss Keta

Etro campagna Pegasus Club: protagonisti Alton Mason, Anna Dello Russo, Elsa Hosk, Halima Aden, Myss Keta e Naty Abascal.

Etro campagna Pegasus Club – Scattata dal fotografo olandese Matthias Vriens presenta la nuova versione della Pegaso Bag in vernice con maxi fibbia per l’autunno inverno 2020 2021 e un’anteprima dell’inedita collaborazione con Gianvito Rossi.

Il modello americano Alton Mason, la fashion icon italiana Anna Dello Russo, la top model svedese Elsa Hosk, la modella americana Halima Aden, l’attrice tunisina Hend Sabri, la modella giapponese Hikari Mori, la cantante italiana Myss Keta e la socialite spagnola Naty Abascal sono gli otto protagonisti internazionali della campagna.

Diversi tra loro ma uniti da una forte personalità, vengono ritratti in bianco e nero o su uno sfondo arancio brillante in pose seducenti. La nuova Pegaso, protagonista insieme ai trench in canvas spalmato nero con bordature Paisley del finale di sfilata autunno inverno 2020 2021, è caratterizzata da una maxi fibbia in resina che riproduce la silhouette di Pegaso.

Disponibile nelle misure small e medium, si tinge di una finitura glossy nei toni del nero, blu elettrico, rosso e giallo. Il Paisley caratterizza anche l’esclusiva collezione Gianvito Rossi for Etro. Gianvito Rossi reinterpreta per Etro le sue iconiche Gianvito pumps, personalizzandole con una stampa Paisley piazzata nei toni del rosso fuoco e del blu oceano. Viene così svelato il primo dei quattro modelli dell’esclusiva collaborazione, che comprenderà anche ballerine e stivali.