Etro campagna primavera estate 2020 – Etro lancia We are all nomads, la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2020, scattata da Cass Bird.

Se la vita stessa è un viaggio avventuroso, un’esplorazione dell’ignoto che è tanto fisica quanto è psicologica, allora siamo tutti nomadi. Ognuno con il proprio destino e la propria destinazione, pronto a cambiare luoghi, attraversare confini, assorbire tutto, ovunque, per scrivere storie personali giorno dopo giorno.

La vela è una metafora adatta a raccontare questa storia in divenire: un viaggio che avviene su un veliero che parla di tradizione e avventura, come un tesoro di famiglia molto amato, passato da una generazione all’altra.

Questo è Etro, dopo tutto, e ha un clan errante di personaggi nomadi per dimostrarlo. Un gruppo di individui – Lauren Hutton, Karen Elson, James Turlington, Alton Mason, Ugbad Abdi, Fei Fei Sun, Lexi Boling, Mark Vanderloo e Abby Champion – una goccia di Paisley nella mente come tratto unificante, si raduna sulla riva.

Vengono ritratti, in luce naturale, su uno sfondo bianco, quindi salgono a bordo della nave per salpare verso l’ignoto. Il viaggio, secondo Etro, è nel percorso più che nella destinazione; è nella scoperta di ciò che non si vede, sia esso natura o cultura; è nella ricerca di libertà, personale e culturale. Siamo tutti nomadi e nella vita nessuno sarà più lo stesso una volta che il viaggio sarà finito, se mai lo sarà.