Etro Ginori 1735 Boho Butterfly: le nuove creazioni per la tavola

Etro Ginori 1735 Boho Butterfly – La Maison presenta la nuova collezione “Boho Butterfly” disegnata in collaborazione con Ginori 1735, caratterizzata da una selezione accurata di creazioni per la tavola e oggetti decorativi espressione dell’eccellenza manifatturiera Ginori 1735 e dell’iconografia solare e positiva di Etro.

Realizzata in porcellana, la collezione include una serie raffinata di vasi, svuotatasche, piatti, candele, tazze e set da caffè impreziositi da decori evocativi ed estrosi nei colori vibranti della natura.

Il Paisley iconico, unito alle stilizzazioni minuziose di fiori, foglie e farfalle multicolore, è protagonista di un nuovo viaggio creativo attraverso ispirazioni esotiche, giardini segreti immaginari e finiture preziose ricche di magia e fantasia.

Ogni creazione coniuga l’estetica distintiva di Etro e la qualità delle lavorazioni Ginori 1735, trasmettendo una filosofia condivisa di italianità e joie de vivre ai diversi ambienti della casa, dalle mise en place agli elementi di arredo. La collezione si completa con runner e tovaglioli in cotone stampato.

Creato come nuova idea regalo per le festività natalizie, il cestino in paglia intrecciata, con dettagli e rivestimento in tessuto Paisley, offre un set da pic-nic completo per i momenti di relax all’aria aperta.

Il Paisley, marchio d’identità del brand, insieme all’uso distintivo di colori e stampe, e la combinazione unica di know-how artigianale e sperimentazione creativa sono gli elementi fondanti di un marchio multiculturale dall’anima orgogliosamente italiana.

« di 11 »

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search