Lo spirito rock e anticonformista delle icone musicali degli anni ’90 ispira la nuova capsule collection Etro Pegaflying Grunge caratterizzata da contrasti sofisticati e grafiche prese in prestito dal mondo animale.

Etro Pegaflying Grunge

L’iconico Pegaso è riletto in un originale motivo camouflage e impreziosito con disegni di foglie tropicali e felini selvatici che simboleggiano la creatività libera ed eclettica di Etro. L’hertitage e il contemporaneo si incontrano sulle stampe piazzate trasformando i capi base del guardaroba nei nuovi essenziali smart casual, dalla camicia in seta al montgomery fino alla maglia cardata.

La capsule si compone della camicia in seta con stampa Pegaso camouflage e sovrastampa a contrasto con felino e foglie jungle, di un montgomery in lana caratterizzato da una stampa piazzata con felino e foglie jungle a contrasto, rifinito con alamari e fodera tartan ed infine della maglia cardata in misto lana vergine con motivo Pegaso camouflage e stampa piazzata con felino e foglie jungle a contrasto.

Etro Pegaflying Grunge

Etro è la casa di moda che dal 1968 rappresenta lo stile Made in Italy nel mondo. Dalla ricerca dei tessuti e dall’attenzione per i dettagli nascono capi di abbigliamento e accessori per uomo e donna di lusso, dove la passione per i viaggi e la tradizione sartoriale sono i concetti chiave di ogni collezione.

L’iconico motivo Paisley, le stampe e le trame jacquard caratterizzano capispalla, abiti, borse e calzature. Lo stile della Maison è raccontato anche attraverso una linea di profumi unisex dalle note aromatiche, floreali, speziate e legnose e da una linea di complementi d’arredo dove tradizione e contemporaneità si fondono.