Etro Ski Club Cortina 2019: la capsule collection con Franz Kraler

Etro inaugura la stagione invernale con due speciali pop up store e la capsule collection creata con Franz Kraler. Scoprite tutto su Globe Styles

Etro Ski Club Cortina 2019 – Etro apre a Cortina d’Ampezzo e Dobbiaco due pop up esclusivi in collaborazione con il prestigioso luxury multibrand Franz Kraler. Gli allestimenti speciali, dedicati alle collezioni Etro Donna, Uomo e Home, fanno da cornice a due eventi serali il 28 e il 29 dicembre, rispettivamente a Dobbiaco e Cortina d’Ampezzo, con la special performance di Alessandro Ristori & The Portofinos.

Etro Ski Club Cortina, l’experience invernale personalizzata Etro di Cortina d’Ampezzo, è la terza destinazione di un progetto di collaborazioni itineranti lanciato lo scorso luglio con Etro Beach Mykonos ed Etro Beach Porto Cervo.

Per celebrare questa collaborazione Etro ha lanciato anche un’esclusiva capsule collection, in edizione limitata, contraddistinta dallo stemma Etro Ski Club Cortina con l’iconico Pegaso in versione montagna. Omaggio alla perla delle Dolomiti, la collezione di pezzi unisex è costituita da cardigan, maglie girocollo, sciarpe, cappellini e borse Paisley nei toni del bianco, rosso e blu notte.

L’iconica tela Paisley è la protagonista della collezione di borse. Heritage e modernità si fondono nel motivo identificativo della Maison, rendendo preziosi bauletti, zainetti, shopping bag e tracolle.

La capsule collection Etro x Franz Kraler sarà disponibile esclusivamente presso le boutique Franz Kraler di Corso Italia 76-78, a Cortina d’Ampezzo, e Via Dolomiti 46, a Dobbiaco, per tutte le Festività.