Etro Star Wars 2019: l’esclusiva capsule collection per collezionisti e fans

In occasione della sfilata primavera estate 2020, Etro ha svelato l’esclusiva capsule collection Star Wars. Scopritela su Globe Styles

Etro Star Wars 2019 – In occasione della sfilata Etro Uomo primavera estate 2020, il brand ha svelato, a pochi mesi dal debutto ufficiale del nono episodio della saga di Star Wars, intitolato “Star Wars: L’Ascesa di Skywalker”, diretto da J.J. Abrams, l’esclusiva collaborazione con Lucasfilm e Walt Disney Pictures.

L’importanza della famiglia, dell’amore, del coraggio e della generosità sono valori non solo profondamente radicati nella saga cinematografica, ma anche nella poetica unica e speciale di Kean Etro, direttore creativo della linea Etro uomo, che ha voluto celebrare Star Wars con una capsule iconica per collezionisti.

La capsule unisex, svelata sulla passerella della collezione primavera estate 2020, include una selezione di capi icona del guardaroba urbano, tra cui felpe con cappuccio o a scollo tondo, due camicie, cinque diverse T-shirt e un bomber, tutti arricchiti da stampe digitali prese da fotogrammi di episodi iconici di Star Wars degli anni Settanta e Ottanta.

Tra questi, “New Hope” del 1977 da dove Etro ha tratto le immagini di alcuni dei personaggi personaggi positivi più amati della saga, come Luke Skywalker, la Principessa Leila e 2D2 e BB-8.

Yoda, il personaggio preferito di Kean Etro, è protagonista di un’altra stampa che ritrae una scena del secondo episodio della saga, “L’Impero Colpisce Ancora” del 1980.

La capsule ETRO x STAR WARS sarà disponibile a partire dal 1° luglio nelle boutique ETRO, sul sito del brand e presso selezionati retailers ed e-tailers internazionali.