Extremedy autunno inverno 2020: lo streetwear urban deluxe, tutti i look della sfilata

Ha debuttato a Milano Moda Donna Extremedy, brand della founder e direttore creativo Madi Abaida, creato per una donna che ama esprimersi nella più totale libertà. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Extremedy autunno inverno 2020 – Debutto a Milano Moda Donna, dopo Dubai, per Extremedy, brand della founder e direttore creativo Madi Abaida, creato per valorizzare una donna che ama esprimersi nella più totale libertà senza paura di osare per realizzare appieno se stessa.

Una donna che non ha paura di lottare come lei stessa che, nata a Casablanca in una società avversa a ogni libera espressione artistica e dopo aver abbandonato contro il parere della famiglia gli studi di giurisprudenza, ha coronato il sogno di creare il marchio uomo e donna Extremedy.

Una linea di abbigliamento e accessori che, partendo dalla propria esperienza di vita, è nelle intenzioni una celebrazione del woman empowerment, a sostegno della missione delle donne, soprattutto quelle medio orientali, di esprimersi e trovare il loro posto all’interno della società e del mondo.

La sua donna è coraggiosa e senza paura, ha energia e voglia di libertà e riscatto e abbandona del tutto l’eleganza classica scegliendo uno streetwear urban deluxe totalmente Made in Italy audace e innovativo, che unisce la cultura street a un’estetica lussuosa.

I dettagli forti sono moltissimi e parlano di tutto il suo desiderio di non sacrificarsi ma lasciarsi andare nella libertà di scegliere ciò che più le piace senza costrizioni, rompendo le regole imposte: borchie, patch, metallo. In una celebrazione dell’individualità, il guardaroba ne diventa portavoce.

Forme strutturate per abiti super femminili luminosi, gonne asimmetriche, spalle importanti. In un festival di lucentezze sparkling, motivi metallici e dettagli multicolor. Abiti metallizzati, crop top e short come fossero cocktail dress, t-shirt rock e mini gonne. I colori sono nero, bianco, rosso e blu.

Gli uomini scelgono T -shirt super grafiche su giacche in pelle con inserti a contrasto e iper accessoriate, – tasche piazzate, eco-fur, inserti metallici – pantaloni dallo spirito maschile irriverente e forte, felpe con cappuccio e capispalla.

credit image look by Press Office
Photo Backstage & Fashion Show by Nicolò Ruatta x GlobeStyles.com