Falling film Viggo Mortensen: il debutto alla regia, l’attore indossa Nobis

Falling film Viggo Mortensen: la costume designer Anne Dixon ha scelto per Viggo, che interpreta il protagonista, l’iconico modello Cartel di Nobis.

Falling film Viggo MortensenNobis, brand canadese specializzato in outerwear da high-performance, ha vestito Viggo Mortensen nel nuovo film “Falling” che segna il suo esordio da regista. Scritto e interpretato dallo stesso, è stato presentato al Sundance Film Festival 2021. La costume designer Anne Dixon ha scelto per Viggo, che nel film interpreta il protagonista, l’iconico modello Cartel di Nobis, nella variante colore Crosshatch Cabernet.

Falling film Viggo Mortensen: il trailer ufficiale

Il film Falling racconta la storia di John Petersen. Un uomo come tanti, omosessuale, che vive serenamente la propria vita a Los Angeles, convivendo con suo marito Eric e la figlia adottiva Monica. Tutto cambia, però, nel momento in cui suo padre Willis, ormai anziano, dice addio alla propria fattoria per trasferirsi a casa sua, così da poter trascorrere gli ultimi anni di vita in compagnia. John e la sua famiglia dovranno dunque fare i conti con il carattere duro e a dir poco conservatore dell’uomo.

Il film è interpretato dal tre volte candidato ai Golden Globe Lance Henriksen, insieme a Mortensen, la star internazionale Sverrir Gudnason, Hannah Gross, Terry Chen e la tre volte candidata all’Oscar Laura Linney. I protagonisti della produzione del film includono l’acclamato direttore della fotografia Marcel Zyskind, la pluripremiata scenografa Carol Spier e Ronald Sanders.

Cartel è uno dei best-seller di Nobis, un bomber con imbottitura in piuma d’oca e dettagli isolanti che permettono di trattenere il calore pur mantenendolo traspirante. La zip centrale è arricchita da bottoni a chiusura magnetica e il cappuccio e la speciale membrana laminata
lo rendono waterproof e windproof. Perfetto ad affrontare i climi più rigidi, come gli inverni del Canada – luogo in cui il film è parzialmente ambientato. Disponibile nelle varianti: Light Grey, Steel Grey, Cabernet, Black, Fatigue, Navy e Concrete.

Credits image by Press Office – photo by Brendan Adam-Zwelling