-
Marchesi 1824 Festa della Donna 2021: i dolci speciali ispirati ai fiori di Mimosa - 9 hours ago
-
Festa delle Donne 2021: la bellezza delle donne - 10 hours ago
-
Giorgio Armani occhiali primavera estate 2021: Icon, l’eyewear ispirato agli anni Trenta e Quaranta - 11 hours ago
-
Critics Choice Awards 2021 red carpet: tutti i look delle star e i vincitori - 12 hours ago
-
Lanvin Donna autunno inverno 2021: glamour e joie de vivre, eleganza e frivolezza, tutti i look - 13 hours ago
-
Swatch X MoMA: gli orologi in edizione speciale dedicati agli appassionati d’arte - 14 hours ago
-
La tavola di Pasqua Ikea 2021: la nuova collezione Inbjuden - 15 hours ago
-
Andreas Kronthaler Vivienne Westwood autunno inverno 2021: My Fair Lady, tutti i look e il video - 16 hours ago
-
Malika Ayane Ti piaci così: il video ufficiale del brano presentato a Sanremo 2021 - 17 hours ago
-
Napapijri campagna primavera estate 2021: Circular Series, la moda circolare e sostenibile - 18 hours ago
FancyToast Milano: la California su una fetta di pane
Photo Gallery

Dopo il piccolo locale di Moscova e una stagione estiva passata a Formentera con un temporary store, FancyToast si evolve ed apre un nuovo ristorante in Via Vittor Pisani. Scopri tutte le novità qui su Globe Styles
Apre oggi a Milano – Via Vittor Pisani 13 – un FancyToast tutto nuovo, con il gusto e la qualità di sempre. In un ambiente rilassato dalle brillanti luci rosa che emanano solamente “good vibes” ritroviamo l’atmosfera ed i gusti di San Francisco in una fetta di pane spessa un pollice, 2,5 cm, farcita con accostamenti appetitosi, colorati e stravaganti. Ogni morso grida West Coast!
Il Toast rimane re della casa anche nel nuovo locale, ma viene affiancato da una ricca corte di dolci e caffetteria, per assaggiare le prelibatezze californiane in ogni momento della giornata. Spazio dunque a pancakes, dolci o salati, spremute, yogurt greco e tacos. Nel nuovo ristorante, infatti, non manca certo lo spazio, 250 mq situati a metà strada tra la stazione Centrale e Piazza della Repubblica, con 80 posti a sedere su due piani in un’atmosfera calda e accogliente, resa possibile dal caratteristico design che alterna pattern, neon e inconfondibili richiami alla California. Compaiono una spaziosa cucina a vista, una sala studiata per appuntamenti di lavoro o riunioni e una nuova caffetteria attrezzata per proporre diverse tecniche di estrazione del caffè.
Tra le novità segnaliamo otto toast, ordinabili anche come tacos, omaggio alla cultura gastronomica californiana e alla sua multietnicità. I nostri preferiti sono il Pastrami Toast – pastrami di manzo, insalata riccia, datterini confit, cetriolini sott’aceto, mais tostato e fiori eduli, servito con maionese alle senape – il Mangambero Toast – mango a cubetti, tartare di gamberi, spuma di formaggio fresco al curry, germogli di barbabietola, sesamo nero e menta, servito con maionese agli agrumi – e il Pacific Toast, con hummus di ceci, battuto di gamberi, rucola, lime grattugiato, fiori eduli e bacche di goji, servito con crème fraîche al prezzemolo.
Per scoprire gli altri gusti non vi resta che andare e sperimentare di persona. Accanto ai toast, infatti, compaiono anche le bowl, grandi insalate miste in ciotola e durante l’aperitivo si possono degustare originali birre statunitensi o cocktail, dai grandi classici ai caratteristici Blue Hawaii, Sunny Day Gin o Vanilla Bay Breeze. Una chicca da non dimenticare è il brunch della domenica, dalle 11 alle 15: il tradizionale Original Brunch, per i più golosi o l’Easy-Peasy Brunch.