Fashion Los Angeles Awards 2018 Coach: Stuart Vevers premiato come Designer of the Year

Il Direttore Creativo di Coach, Stuart Vevers, è stato premiato come Designer of the Year in occasione della quarta edizione dei Fashion Los Angeles Awards. Scopri tutto su Globe Styles.

Il Direttore Creativo di Coach, Stuart Vevers, è stato premiato come Designer of the Year in occasione della quarta edizione dei Fashion Los Angeles Awards presentati dal The Daily Front Row al Beverly Hills Hotel di Los Angeles.

Mr. Vevers è stato premiato dall’attrice Rowan Blanchard, che per la cerimonia, ha indossato l’abito stampato spooky cottage, sandali con tacco e borsa Dreamer di Coach.

Anche Tommy Dorfman, Hari Nef, Kiersey Clemons e Brigette Lundy-Paine hanno indossato Coach in occasione dell’evento. Tommy Dorfman ha indossato una giacca e un pantalone classico in denim di Coach; Hari Nef ha indossato un trench e un abito sottoveste rosa con la borsa a tracolla Bowery crossbody di Coach.

Kiersey Clemons ha indossato un abito stampato con dettagli in pizzo e la borsa mini Rogue di Coach; Brigette Lundy-Paine ha indossato un abito con dettagli ricamati e stivali stringati di Coach con la borsa crossbody Sleeping Beauty, parte della collezione Disney x Coach: A Dark Fairy Tale che verrà lanciata a maggio.

A seguito degli awards, Coach ha organizzato una cena allo Chateau Marmont per celebrare Mr. Vevers e Kate Young, premiata come Stylist of the Year. Tra gli ospiti della cena Rowan Blanchard, Storm Reid, Tommy Dorfman, Hari Nef, Kiersey Clemons, Brigette Lundy-Paine, Vic Mensa, Zeke Thomas, Adam Eli e Serayah McNeill.

credit image by Press Office – photo by Getty Images