Fast and Furious 7 cast completo: il secondo trailer ufficiale

Tutto quello che dovete sapere su Fast and Furious 7 con foto e trailer, nell’ultima apparizione cinematografica di Paul Walker.

Fast and Furious 7 cast completo – Il 2 Aprile, con un giorno di anticipo rispetto all’uscita negli States, entrerà nelle sale il nuovo episodio della saga di motori più amata al mondo. Ora è il turno del nuovo trailer ufficiale, per soddisfare la nostra curiosità.

Fast and Furious 7, diretto da James Wan, sarà l’ultima apparizione cinematografica dell’attore Paul Walker, morto improvvisamente il 30 novembre del 2013, quando il film era ancora nel bel mezzo delle riprese.

Le riprese furono interrotte per dare il tempo agli sceneggiatori di riscrivere la storia e la data di uscita, che inizialmente era stata prevista per luglio 2014, fu spostata. I fratelli di Paul, Cody e Caleb, hanno accettato di prendere il suo posto sul set fino alla fine delle riprese. Mentre il volto e la voce di Walker sono stati poi aggiunti nel processo di post-produzione del film.

L’episodio è il primo della serie ad essere ambientato dopo le vicende di The Fast and the Furious: Tokyo Drift. Dopo aver sconfitto Owen Shaw, infatti, Dominic Toretto (Vin Diesel), Brian O’Conner (Paul Walker) e il resto della crew ritornato negli Stati Uniti per poter finalmente vivere una vita normale.

Ma la pace non è destinata a durare a lungo, il fratello maggiore di Owen, Ian Shaw (Jason Statham), è sulle tracce di Dom e dei suoi compagni. Desideroso di vendetta per la morte del fratello vuole mettere la banda di Dom nuovamente in pericolo. La crew, allora, scopre che Han è morto e tutti si mettono sulle tracce dell’uomo che ha ucciso uno di loro, prima che li trovi lui.

Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious 7, che accoglie anche il ritorno dei favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

A loro si uniscono star internazionali nuove al franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Mentre Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano alla produzione del film scritto da Chris Morgan.