-
Sportmax Pre Fall 2021: dal 1920 al 2020, il viaggio nel tempo - 11 mins ago
-
Gucci borse collezione 2021: Winter in the Park, la campagna digital - about 1 hour ago
-
Dolce&Gabbana Beauty Shinissimo: il nuovo rossetto glossy per una brillantezza unica! - 2 hours ago
-
Capodanno Cinese 2021 Diesel: la capsule collection che celebra l’Anno del Bue - 3 hours ago
-
Magis collezione lampade Linnut: Palturi, Siiri, Sulo e Kirassi, un tocco di luce allegro! - 5 hours ago
-
Louis Vuitton Uomo autunno inverno 2021: i nuovi valori del guardaroba archetipico, tutti i look - 7 hours ago
-
Rouge Allure Velvet Le Lion de Chanel: otto creazioni esclusive in edizione limitata - 8 hours ago
-
Homme Plissé Issey Miyake autunno inverno 2021: “Never Change, Ever Change” - 9 hours ago
-
Gianni Chiarini campagna primavera estate 2021: un’ode alla femminilità - 23 hours ago
-
Mise en place posate Pintinox: il piacere di decorare la tavola - 1 day ago
Fendi borse Baguette 2019: tre cortometraggi celebrano l’iconica borsa
Photo Gallery

Quattro amiche, una città, una borsa Baguette: tre cortometraggi realizzati da Fendi per celebrare la su aiconica borsa. Guardateli tutti su Globe Styles
Fendi borse Baguette 2019 – Fendi ha presentato la nuova campagna #BaguetteFriendsForever, tre cortometraggi che narrano le avventure cittadine di un gruppo di migliori amiche e dell’iconica borsa Baguette della Maison. Nella serie, influencer, attrici, DJ e modelle di fama internazionale celebrano l’amicizia e l’amore per la moda, con un allegro tocco stravaganza.
Quattro amiche, una città, una borsa Baguette: il set è pronto per ciascuno dei tre cortometraggi realizzati da Fendi per la sua nuova campagna online, #BaguetteFriendsForever.
Le storie vedono protagoniste celebri donne di diversa astrazione artistica tra Shanghai, Hong Kong e New York. Gli episodi raccontano la spumeggiante routine quotidiana di un gruppo di amiche inseparabili, tra uscite dedicate allo shopping, pranzi al ristorante preferito e cambi d’abito alla ricerca di nuovi look. Ma la vera star della serie è la borsa Baguette, ambito oggetto dei loro desideri.
A Shanghai, l’amata Baguette è l’accessorio irrinunciabile per una serata tra amiche, mentre a Hong Kong, le ragazze si lanciano in una vera caccia al tesoro per ritrovare la borsa Baguette persa dalla modella giapponese Hikari Mori. A New York, infine, è una versione vintage della celebre borsa ad attirare l’attenzione delle quattro amiche…
E non finisce qui! Sarah Jessica Parker, protagonista della serie cult “Sex and the City”, chiude infatti la scena esclamando “This is not a bag, it’s a Baguette!” (Questa non è una borsa, è una Baguette).
Un’affermazione che riflette appieno l’originalità e l’essenza di una creazione senza tempo che, stagione dopo stagione, si è ornata di paillette, dettagli di pelliccia o ricami, sublimando con eleganza lo straordinario savoir-faire della Maison Fendi.
La campagna #BaguetteFriendsForever è anche interattiva: sul proprio sito web, Fendi offre uno spazio dove le amanti della Baguette possono pubblicare messaggi personali, illustrati da un modello a scelta dell’iconica borsa, per dichiarare la propria amicizia nei confronti delle persone a loro care.
credit image by Press Office – photo by ©Fendi