Fendi charm Space Monkey e Banana: il mondo tropicale per la primavera estate 2018

Salta nella giungla tropicale di Fendi con i ciondoli Space Monkey e le loro banane! Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles

Fendi accoglie gli spiritosi charm Space Monkey e Banana ispirati al mondo tropicale della collezione primavera estate 2018.

Piccoli e ironici charm fortemente simbolici dei loghi delle firme di Fendi; FF in tessuto jacquard tono su tono marrone e la nuova F è il gancio dorato a forma di logo Fendi. Gli charm Space Monkey, dall’atteggiamento estroso e spaziale, presentano una versione maschile e femminile, entrambi in tessuto jacquard FF con logo per il corpo, un mohawk in metallo perlato e occhi ipnotici … impossibile resistere!

Preziosi dettagli in nappa caratterizzano la barba per il maschio e le ciglia per la femmina – grazie ad un mix audace e attento di materiali che esprime perfetamente Fendi per i dettagli e l’artigianalità. Disponibile in diversi colori per dare un tocco tropi-cool!

Nella giungla in cui vivono gli Space Monkeys, cresce un altro frutto tra gli altri FENDI Fruits: the Banana! Una buccia di pelle di colore giallo-pop nasconde una gustosa banana con l’iconico jacquard FF… che prelibatezza!
Simbolici della creatività e dell’ironia di Fendi, i ciondoli Space Monkey e Banana sono diventati ancora più divertenti: attaccali alla tua borsa preferita e falli oscillare con la loro liana!