Fenty Beauty Gloss Bomb Heat Universal Lip Luminizer + Plumper: il gloss labbra rimpolpante

Fenty Beauty Gloss Bomb Heat Universal Lip Luminizer + Plumper – È l’iconico Gloss Bomb che già amate, ma ancora più hot. Fenty Beauty presenta il nuovo Gloss Bomb Heat Universal Lip Luminizer + Plumper. Questo gloss non brillantinato dall’effetto volumizzante dona alle labbra un accenno di colore rosso e un leggero pizzicorio che le rende immediatamente più piene.

Gloss Bomb Heat contiene un blend di ingredienti, tra cui olio di radice di zenzero ed estratto di frutti di capsico (pepe). Il burro di Karité e la vitamina E idratano le labbra e donano un effetto bagnato. Una solo applicazione tramite l’applicatore XXL dona alle labbra qualcosa in più da amare grazie alla texture morbida di Gloss Bomb Heat, confortevole e nutriente. Le labbra appaiono immediatamente più piene e voluminose, la formula non-sticky è super brillante ed ha una profumazione leggera di pesca-vaniglia, la preferita dei fan di Gloss Bomb, di cui non si riesce a fare a meno.

Come si applica: mettete Gloss Bomb da solo per donare un colore intenso, oppure stendetelo sopra il vostro rossetto preferito per labbra più levigate e dall’aspetto più pieno.

Rihanna ha creato Fenty Beauty, un marchio “che parla a tutte le donne”, focalizzandosi su un’ampia gamma di carnagioni tradizionalmente difficili da truccare e creando delle tonalità universali.

La sua vision: “Il make-up deve divertire e non essere un obbligo, né dare l’impressione di essere un’uniforme. Sentiti libera di cogliere delle opportunità, di correre dei rischi, di osare qualcosa di nuovo o diverso”.

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search