Fenty Beauty Natale 2020: le nuove limited edition Gloss Bomb e Stunna Lip Paint

Fenty Beauty Natale 2020: accendete lo spirito delle feste con le nuove mini size in edizione limitata di Gloss Bomb e Stunna Lip Paint.

Fenty Beauty Natale 2020 – I nuovi set regalo in mini taglia di Fenty Beauty per le festività, con nuovi irresistibili colori di Fenty Beauty Gloss Bomb e Stunna Lip Paint. Per vacanze splendenti! Ornate le vostre labbra con la brillantezza esclusiva del lip gloss best seller must-have, ora in quattro nuovissimi colori ultra-portabili in edizione limitata, ideali su qualsiasi tonalità di pelle.

Con una gamma di colori per una luminosità delicata o labbra pronunciate, Glossy Posse è la collezione essenziale per tutte le amanti del gloss. Risplendi intensamente con Cake Shake (bronzo scintillante), Baby Brut (champagne scintillante), Taffy Tea$e (corallo scintillante) e Ruby Milk (fucsia scintillante).

Con una sontuosa applicazione della punta XXL di Gloss Bomb avrete labbra da amare, mentre il burro di karité ammorbidente le arricchisce dall’interno. Le labbra appaiono istantaneamente più piene e lisce, con una formula non appiccicosa super brillante e dall’irresistibile aroma di pesca-vaniglia di cui non potrete più fare a meno.

Provate Gloss Bomb Universal Lip Luminizer sul vostro rossetto preferito per una nuova dimensione ancora più luminosa.

Preparate le labbra da party con un trucco che rimane anche dopo l’ultimo bicchiere di bollicine grazie a Two Lil Stunnas Duo in edizione limitata. Attirate gli sguardi con queste due edizioni limitate in mini taglie di Stunna Lip Paint nei colori – Unmatched (rosso freddo intenso) e Underrated (bacca intenso) – che appaiono al top su qualsiasi tonalità di pelle, per tutta la notte.

Elegante e seducente, Stunna Lip Paint va da zero a 100 in una passata del suo pennellino per definire labbra ad alta precisione, rendendo più facile che mai truccare le labbra con pigmenti mat delicati che non vi faranno passare inosservate. La sua tenuta a lunga durata è così leggera che se non fosse per i complimenti incessanti vi dimenticherete di averlo. E se non fosse abbastanza – Stunna Lip Paint non sbava, rimanendo liscio e perfetto al bacio.

“Volevo un rossetto che non sbavasse, anche quando mangi, anche quando baci. È una formula a lunga tenuta, e questa è una delle qualità che preferisco. Dura veramente tutto il giorno indipendentemente da ciò che fai!” ha dichiarato Rihanna.

I pigmenti iperintensi di Stunna Lip Paint funzionano al meglio quando vengono attivati, quindi ricordatevi di agitarli prima dell’uso!