Ferragamo campagna primavera estate 2019: Patchwork of Characters

Salvatore Ferragamo svela la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2019. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles

Ferragamo campagna primavera estate 2019 – Per la stagione primavera estate 2019, Salvatore Ferragamo impreziosisce il suo Patchwork of Characters portando in scena un gruppo eterogeneo di personaggi, sullo sfondo di un’assolata Italia di mezza estate.

Con la Direzione Creativa di Paul Andrew e la fotografia di Harley Weir, la campagna primavera estate 2019 rivela non soltanto la nuova collezione, ma anche gli immutati valori della Maison.

Ambientata nei lussureggianti giardini di una villa privata nei pressi di Roma, nelle terre dell’antica Tuscia, la campagna immagina un gruppo di amici provenienti da ogni parte del mondo che si riuniscono percelebrare assieme lo stile di vita italiano.

L’eterogeneo cast di modelli, uomini e donne di età e provenienza diverse, rispecchia la pluralità della clientela globale di Salvatore Ferragamo. Ciò che li accomuna è il gusto per la raffinatezza inclusiva e per la sofisticata sensibilità espresse nelle creazioni di Paul Andrew e Guillaume Meilland.

I rigogliosi giardini della villa offrono una cornice ideale per le stampe che impreziosiscono la collezione con le loro lussureggianti palme. Tra i protagonisti anche il nuovo monogram Gancini su jacquard e sete, simbolo per eccellenza di inclusione e appartenenza per la Maison.

“Con la campagna primavera estate 2019 abbiamo voluto celebrare l’universo Ferragamo, mostrando le texture e le silhouette che contraddistinguono i capi e gli accessori della nuova stagione” racconta Paul Andrew. “Raffinata e senza tempo, questa collezione è ideata per essere soprattutto reale e accessibile: non si tratta più di una moda da sogno su cui si può solo fantasticare. La bellezza delle immagini di Harley rispecchia ciò che sappiamo essere più vero per Salvatore Ferragamo: la sua storia di innovazione e stile ha conquistato una clientela di ogni genere, età e provenienza. Questo è il messaggio che vogliamo diffondere.”

Protagonisti della campagna: Carolyn Murphy, Georgina Grenville, Fei Fei Sun, Binx Walton, Cara Taylor, Didier Vinson, Henry Kitcher e Daniel Morel.