Ferragamo occhiali da sole autunno inverno 2020: eleganza senza tempo

Ferragamo occhiali da sole autunno inverno 2020: raffinata artigianalità e ricercatezza senza tempo sono queste le caratteristiche dei nuovi modelli.

Ferragamo occhiali da sole autunno inverno 2020 – Raffinata artigianalità e ricercatezza senza tempo: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono i nuovi modelli da sole della campagna Eyewear di questo autunno inverno 2020 2021 di Salvatore Ferragamo, con protagonisti Mariacarla Boscono, Malick Bodian e Luca Lemaire.

Il modello femminile riprende il concept Classic Logo con materiali esclusivi e un profilo accattivante. La montatura d’ispirazione vintage combina metallo e acetato in un peculiare profilo geometrico, elegante e di grande appeal. L’occhiale è caratterizzato dalla particolare struttura del frontale e dalle aste ampie arricchite dalla classica firma Ferragamo, con terminali sottili.

La palette cromatica della stagione rende omaggio alla collezione prêt-à-porter di Salvatore Ferragamo, giocando con effetti a contrasto e sfumature sofisticate, come il bianco luminoso e l’iconico rosso del brand.

Carattere moderno per il modello maschile, grazie all’eccezionale struttura e all’accostamento di materiali premium. L’occhiale rettangolare ha un ricercato profilo in metallo valorizzato dal ciliare sporgente inacetato. L’elaborato motivo decorativo del ponte e le aste abbinate con la firma  Ferragamo incisa al laser completano il modello, inconfondibile emblema di eleganza e carisma.

Le colorazioni proposte fondono classico e contemporaneo creando contrasti intensi tra le sfumature dorate del metallo e le tinte classiche dell’acetato. Il modello femminile è disponibile nelle varianti Gold/Black, Gold/White, Gold/Tortoise e Gold/Bordeaux. Il modello maschile è disponibile in Black/Gold, White/Gold, Olive Green/Gold e Tortoise/Gold.

credit image by Press Office – photo by Jack Davison – Courtesy of Salvatore Ferragamo