Festa della Mamma 2021 Peck: la speciale torta “Mamm’arena” in edizione limitata

Festa della Mamma 2021 Peck: una nuvola rosa di spumose meringhe, in cui l’intensità dell’amarena si fonde con la dolcezza dello yogurt.

Festa della Mamma 2021 Peck – Un omaggio a tutte le mamme con “Mamm’arena”, uno speciale dolce in edizione limitata. L’alta gastronomia milanese, in occasione del 9 maggio, dedica un pensiero speciale a tutte le mamme. L’incontro tra la qualità delle materie prime e l’estro creativo del Pastry Chef Peck Galileo Reposo dà vita a una dolcissima proposta, creata in edizione limitata per la Festa della Mamma. Si chiama “Mamm’arena”: una nuvola rosa di spumose meringhe, in cui l’intensità dell’amarena si fonde con la dolcezza dello yogurt aromatizzato al limone, creando un connubio imperdibile di aromi e consistenze.

La torta, disponibile anche in monoporzione, può essere acquistata presso i 3 negozi Peck di Milano – il Flagship di via Spadari 9; Peck CityLife in Piazza Tre Torri; Peck Porta Venezia in via Salvini 3. E per chi si trovasse lontano dalla propria mamma, ma non vuole rinunciare a un pensiero di vicinanza, può scegliere di farglielo consegnare direttamente a casa, a Milano e provincia, tramite l’e-commerce di Peck.

La storia di Peck, punto di riferimento per il buon cibo e il buon vino per i gourmand di tutto il mondo, comincia nel 1883. È proprio a Milano, già all’epoca considerata la capitale economica d’Italia, che l’intraprendente salumiere di Praga Francesco Peck decide di aprire una bottega di salumi e carni affumicate di tipo tedesco in via Orefici 2, con l’ambizione di renderla la più prestigiosa salumeria della città. In breve tempo Peck raggiunge il proprio scopo, diventando uno dei luoghi di culto della città.