Festa della Mamma 2021 Swatch: i nuovi orologi Love with all the alphabet e Love from A to Z

Festa della Mamma 2021 Swatch: i due nuovi orologi Love with all the alphabet e Love from A to Z per dire “Ti voglio bene”.

Festa della Mamma 2021 SwatchTime is what you make of it e dimostrare alle mamme e alle figure materne quanto le apprezziamo ogni istante, giorno dopo giorno, è il primo pensiero di ogni figlio o figlia. Specialmente ora. Il tempo che precede la festa della mamma può essere molto frenetico: tutto deve essere pronto in tempo e a volte è difficile trovare le parole giuste. Ma ciò che più conta è dire “Grazie” e “Ti voglio bene” così come lo sentiamo.

Ecco quindi l’importanza di un regalo di qualità. Per chi vuole stupire la propria mamma con qualcosa un po’ fuori dal comune, Swatch ha in serbo la sorpresa adatta.

Gli orologi Swatch per la festa della mamma riportano alla mente ricordi di compiti a casa e lettere d’amore e ricreano linee comuni con un righello stile retrò. Disponibili in rosa (LOVE WITH ALL THE ALPHABET) e blu (LOVE FROM A TO Z), i quadranti di entrambi i modelli sono trasparenti, con lancette Swatch Glow e una cassa lucida, anch’essa trasparente, che lascia intravedere il meccanismo.

Sul cinturino, le lettere ritagliate della parola “mamma” e i piccoli cuori strizzano l’occhio al righello dal design rétro. Del pacchetto regalo questa volta non c’è da preoccuparsi: perché la confezione si presenta da sé. La scatola a forma di taccuino che ospita l’orologio per la festa della mamma e il righello stile retrò Swatch non è solo graziosa, ma anche pratica!