Festa delle Donne 2021: la bellezza delle donne

Festa delle Donne 2021: la ricorrenza che ricorda come il ruolo femminile sia cambiato negli anni e quali sfide ancora oggi si devono affrontare.

Festa delle Donne 2021 – Oggi, 8 marzo 2021 è la Festa della Donna, una ricorrenza che ricorda come il ruolo femminile sia cambiato negli anni e quali sfide ancora oggi si devono affrontare. Una delle frasi che più sono condivise in questa giornata è che “le donne vanno festeggiate ogni giorno dell’anno” e Yves Rocher desidera, anche e soprattutto oggi, celebrarle così come fa da oltre 60 anni attraverso i suoi valori e la sua mission di Marca, l’offerta prodotti che presenta, e gli impegni concreti che porta avanti anche supportando la Fondazione Yves Rocher.

Cotril sceglie questa data simbolica per il lancio della sua nuovissima colorazione Glow One e lo fa annunciando la sua collaborazione con l’Associazione D.i.Re per il progetto “No More Tears”, un impegno concreto nell’inserimento lavorativo delle donne in uscita da situazioni di violenza. Madrina del progetto per Cotril l’attrice Rocio Munoz Morales, da sempre attenta e in prima linea in una battaglia profondamente attuale: quella contro la violenza sulle donne. L’attrice ha scelto di mettere a disposizione la sua visibilità per sensibilizzare ancora di più l’opinione pubblica su questo tema.

Protagonista del progetto No More Tears è Brave Lashes, il primo mascara volumizzante firmato Cotril che diventa il simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. La scelta del mascara non è casuale: è un must have sempre presente nella beauty routine di ogni donna, ma anche un prodotto che valorizza gli sguardi femminili, specchio dell’anima e delle esperienze vissute. Caratterizzato da una nuova formula altamente innovativa, Brave Lashes garantisce un’esplosione di volume e un’incredibile arricciatura per una definizione extra delle ciglia e un effetto wow garantito!

Wakeup Cosmetics Milano festeggia come ogni anno – e come tutto l’anno – la festa della donna, esaltandone fascino e bellezza grazie alle sue tavolozze infinite di trucchi e colori. Ma se la bellezza è importante, per la salute non c’è trucco. I valori che contano sono attenzione, prevenzione e solidarietà, uno sguardo premuroso al benessere nella sua totalità, un impegno costante verso tutto ciò che rende la vita migliore.

Per questo Wakeup Cosmetics Milano rinnova la partnership con Pink Union, un progetto di Fondazione Humanitas per la Ricerca. L’obiettivo di Pink Union è sostenere la salute delle donne attraverso la ricerca di nuove terapie per le principali patologie femminili, affinché si possa costruire una cultura della prevenzione sempre più diffusa, aiutando le donne in modo concreto.

Sono tanti i prodotti di Wakeup Cosmetics Milano che garantiscono un look occhi irresistibile: dal mascara extra volumizzante arricchito con Pantenolo Volumeup Mascara Black per ciglia infinite, all’Eyeliner Liquid Black per sottolineare l’intensità dello sguardo, a Fancy Wisdom, l’ombretto fluido dalla texture scorrevole e pigmentata che aderisce perfettamente alla palpebra donando un finish intenso e omogeneo, alla palette di 4 ombretti Eyeshadow Quad Nadine dalle texture vellutate e dai diversi effetti – matte, metallici e satinati.

La Truccheria Cherie propone per la festa della donna, Olio di luce, che contiene una miscela di preziosi oli del mediterraneo. La sua formula arricchita di vitamina E apporta profondo nutrimento e combatte l’invecchiamento cutaneo. Ottima base pre-trucco, sulle pelli aride evita l’effetto polveroso e conferisce luminosità. Colori morbidi e avvolgenti, brillantezza estrema e lunga durata con gli smalti Allure.

Le donne vanno celebrate ogni giorno. Ciascuna unica e insostituibile.

credit image by Press Office