Festival Cannes 2019 cerimonia chiusura: i vincitori e i look sul red carpet

Si è conclusa la 72° edizione del Festival del Cinema di Cannes 2019 con la Palme d’Or che è andata al film Parasite di Bong Joon-ho. Guardate tutte le immagini del red carpet su Globe Styles

Festival Cannes 2019 cerimonia chiusura – Si è conclusa la 72° edizione del Festival del Cinema di Cannes 2019 con la cerimonia di chiusura che ha visto sfilare sul red carpet moltissime star. La Palme d’Or è andata al film Parasite di Bong Joon-ho. Antonio Banderas ha vinto il premio come miglior attore per il suo lavoro nel film Pain and Glory, mentre Emily Beecham ha vinto come migliore attrice per Little Joe. Il Premio della giuria è andato ai film Les Miserables e Bacurau.

Presenti alla cerimonia di chiusura Vincent Cassel, Paz Vega, Christoph Waltz, Gael Garvia Bernal, Quentin Tarantino accompagnato dalla moglie Daniela.

L’attrice americana e Membro della Giuria del 72° Festival Internazionale del Cinema di Cannes Elle Fanning ha indossato un abito regale di Reem Acra a cui ha abbinato una collana in oro bianco 18 carati Fairmined con diamanti, orecchini in oro bianco con un coppia di zaffiri blu fiordalisi a forma di pera e diamanti e un anello in oro bianco con una tanzanite e diamanti, tutti della collezione Haute Joaillerie, insieme a un bracciale della collezione Red Carpet in oro bianco con diamanti di Chopard.

Zhang Ziyi ha indossato una collana in oro bianco 18 carati con diamanti, un bracciale in oro bianco con diamanti, un anello in oro bianco con diamanti e orecchini in oro bianco con diamanti di Chopard; Laetitia Dosch ha adornato il suo look con una collana della collezione Red Carpet di Chopard in oro bianco con diamanti cognac, diamanti brown e diamanti bianchi.

Xu Qing ha scelto gli orecchini della collezione Red Carpet in oro bianco con diamanti; Stacy Martin ha indossato una collana con diamanti, orecchini di diamanti e un anello di diamanti, il tutto incastonato in oro Fairmined bianco della collezione Haute Joaillerie.

Céline Sallette ha indossato anelli di diamanti della collezione Magical Setting in oro bianco; Christoph Waltz ha scelto la baguette LUC Flying T Twin Bag in platino con diamanti; Paz Vega ha brillato con gli orecchini della collezione Haute Joaillerie in oro bianco con diamanti e due anelli della collezione Magical Setting in oro bianco con diamanti e rubini.

Daniella Tarantino ha indossato una collana della collezione Red Carpet in oro bianco Fairmined con diamanti e un bracciale in oro bianco 18 carati con diamanti, il tutto dal Collezione Haute Joaillerie e un anello con diamanti della collezione Magical Setting in oro bianco.

Catrinel Marlon ha scelto un paio di orecchini con diamanti della Precious Lace Collection e un anello della collezione Haute Joaillerie in oro bianco con diamante a taglio brillante rotondo. Per lei i professionisti Cotril hanno realizzato un raccolto a banana ispirato a Audrey Hepburn nel film “Sabrina”, con volumi accentuati e una mini frangetta che sdrammatizzava l’acconciatura. Un look, quindi, dal sapore retrò, anni ’50, ma reso più fresco, naturale e attuale da una leggera destrutturazione del raccolto stesso.

Valeria Bruni Tedeschi ha indossato un abito lungo in seta nera con fiocco in gros-grain e ricamo floreale in vita di Gucci.

Emily Beecham ha indossato un total look di Chanel della collezione haute couture autunno inverno 2018 2019.

credit image by Press Office – photo by Getty Images