Festival Cannes 2019 Chopard: il party Love Night con il concerto esclusivo di Mariah Carey

Si è svolta a Cannes la Chopard Love Night con una performance dei cantanti lirici Anna Netrebko e Yusif Eyvazov, Dita von Teese e un concerto della superstar mondiale Mariah Carey. Guardate tutte le immagini su Globe Styles

Festival Cannes 2019 Chopard – Il profumo di una storia d’amore è la cornice da sogno della Chopard Love Night durante una serata piena di sorprese, con una performance dei cantanti lirici Anna Netrebko e Yusif Eyvazov, Dita von Teese e un concerto della superstar mondiale Mariah Carey.

Quest’anno, Chopard ha scelto l’amore come tema centrale del suo party al 72° Festival Internazionale del Cinema di Cannes, per la grande serata organizzato dal co-presidente e direttore artistico Caroline Scheufele; e con una scenografia creata dalla Maison che è uno splendido tributo ai set cinematografici dei grandi film romantici.

Gli ospiti sono stati accolti da un tappeto colorato realizzato da Aquafil di Enonyl – una fibra interamente in plastica riciclata come le reti da pesca – che riflette perfettamente gli impegni etici della Maison. Gli Ospiti hanno sorseggiato champagne Perrier-Jouët e un cocktail rosa Love.

Presenti al party Julianne Moore, insieme a Elle Fanning, che ha indossato un abito lungo in seta rosa con corsetto realizzato su misura della collezione Vivienne Westwood Couture, Richard Madden, Liu Tao, Amber Heard, Priyanka Chopra e suo marito Nick Jonas, Adrian Brody, Araya Hargate, Izabel Goulart, Marica Pellegrinelli, Petra Nemcova e Catrinel Marlon.

Questo incantevole scenario ha fatto da preludio alla cena preparata da Käfer, allestita in una sala da ballo ispirata al Fantasma dell’Opera sotto un imponente lampadario di cinque metri di diametro. Durante la cena c’è stata l’esibizione di una delle più talentuose coppie di cantanti lirici: la soprano Anna Netrebko e suo marito, il tenore Yusif Eyvazov, che hanno eseguito tre dei più bei duetti d’opera con un accompagnamento al pianoforte (“O soave fanciulla” tratto da La Bohème di Puccini; “Libiamo be lieti calici” tratto dalla Traviata di Verdi e “Non ti scordar di me” di Ernesto de Curtis).

Alla fine della cena, dieci modelle hanno sfilato con la Red Carpet Collection in splendidi abiti Elie Saab e Brioni. Lo sfavillante spettacolo si è concluso con una passerella finale di Eva Herzigova, Maria Borges e Sui He. Gli ospiti hanno poi attraversato il palco per ammirare una foresta incantata, con alberi in fiore sotto un cielo sognante e lì si è esibita in una performance affascinante e sensuale Dita von Teese.

Alla fine, quando è suonata la mezzanotte, la star internazionale Mariah Carey è apparsa sul palco, elettrizzando il pubblico con le sue famose canzoni di successo: Emotions, Always be my baby, My All, Touch my Body, Vision of Love, We Belong Together e Hero. Dopo gli applausi prolungati per questo concerto eccezionale, gli ospiti hanno ballato tutta la notte con il Dj set di DJ Cassidy.