Festival Cannes 2019 Magnum: Rita Ora celebra la campagna Never Stop Playing

Al Festival del Cinema di Cannes 2019 Rita Ora, Aya Nakamura, Clara Amfo, Dabiz Munoz, Palina Rojinski e Cristiano Caccamo celebrano la campagna Never Stop Playing di Magnum. Scopri tutto su Globe Styles

Festival Cannes 2019 Magnum – In occasione del Festival di Cinema di Cannes 2019 una serie d’illustri ospiti tra cui Rita Ora, Aya Nakamura, Clara Amfo, Dabiz Munoz, Palina Rojinski e Cristiano Caccamo si sono ritrovati per celebrare la campagna Magnum’s Never Stop Playing. 

I talent internazionali chiamati da Magnum sono stati riuniti come manifesto per il loro approccio spensierato alla vita, ma soprattutto perché condividono l’ambizione di ispirare le nuove generazioni a vivere in maniera genuina e a non lasciarsi influenzare dai pregiudizi. 

Il pomeriggio all’insegna del piacere al Magnum Beach è iniziato con una conferenza dove gli invitati hanno ascoltato le motivanti storie di Aya, Clara, Dabiz, Palina e Cristiano sulle sfide che hanno dovuto affrontare nel perseguire ciò che amano e in che modo hanno sfidato, scherzosamente e con leggerezza, giudizi e opinioni degli altri per indulgere in ciò che porta loro vero piacere. Il panel è poi terminato con una straordinaria performance di Rita Ora, che ha indossato un abito con bustier color avorio della collezione Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood della collezione autunno inverno 2019 2020, che ha cantato due dei suoi pezzi più playful, Anywhere e Let you love me accompagnata da una chitarra acustica.

Sulle orme della collaborazione di Magnum con l’iconica Iris Apfel, che ha dato il via alla campagna con splendidi contenuti video che incarnano il concetto di True to Pleasure, questi prestigiosi ospiti continuano la missione di Magnum nel voler ispirare le persone a vivere proprio come Iris, determinati nella ricerca del piacere.

Iris Apfel, dalla sua casa di New York, in vista del dibattito in conferenza, ha dichiarato: “Sono una forte sostenitrice del fatto che tutti dovrebbero avere la libertà di indulgere nelle cose che portano loro il vero piacere, qualunque sia il piacere. Ho avuto la fortuna di fare cose incredibili, quindi sapere che  altri che condividono la mia stessa convinzione di vivere la vita a modo proprio parlino proprio di questo a Cannes, è davvero eccitante. Spero di aver mostrato alle persone il vero piacere che deriva dal non lasciare che la paura di essere giudicati comprometta la propria felicità. Quindi il mio consiglio è Provaci!”

A seguito della conferenza stampa gli ospiti di Magnum si sono concessi l’ormai immancabile rito dell’immersione del gelato, in questo caso con ingredienti ispirati ad Iris Apfel. Il gelato ‘Iris’,che sarà disponibile nei Magnum Pleasure Stores in tutto il mondo durante l’estate, è caratterizzato da una vellutata vaniglia racchiusa all’interno di una copertura al cioccolato verde smeraldo, ed incarna tutta la giocosità di questo personaggio. 

Il gelato Iris è impreziosito da cioccolato bianco, lime, caramelle al lampone e violette di zucchero. Il tocco finale sono poi gli iconici occhiali rotondi di Iris, che rendono questo un Magnum con un sorriso, un occhiolino all’attitudine del non smettere mai di giocare.

Per il party serale Rita Ora ha indossato un look di Zuhair Murad della collezione primavera estate 2019, presenti anche Virgil Abloh, Ayanakamura e Cristiano Caccamo.