Festival Cannes 2019 Michael Kors: l’Annual Filmmakers Dinner con Amber Heard e Rita Ora

In occasione del Festival del Cinema di Cannes 2019 Michael Kors ha partecipato all’Annual Filmmakers Dinner con Amber Heard, Monica Bellucci, Rita Ora, Shailene Woodley e Andie MacDowell. Guardate tutte le immagini su Globe Styles

Festival Cannes 2019 Michael Kors – Charles Finch, Edward Enninful e Michael Kors, all’Hotel du Cap ad Antibes, hanno organizzato la decima cena annuale dei cineasti, che celebra le regista britannica Lynne Ramsay, in occasione del Festival del Cinema di Cannes 2019.

Ospiti della serata prestigiosa Amber Heard, Andie MacDowell, Rita Ora, Monica Bellucci, William Dafoe, Shailene Woodley e Liam Payne.

Shailene Woodley ha indossato un abito asimmetrico in paillettes oro e nero e sandali con plateau in pelle nera, entrambi della collezione Michael Kors autunno inverno 2019; Rita Ora ha scelto un abito in volant di georgette di seta ricamato con una scollatura di cristallo della collezione Michael Kors autunno inverno 2019.

Amber Heard ha indossato un blazer e pantaloni di lana color oro e nero con sandali con plateau in pelle screpolata metallizzati, tutto della collezione Michael Kors autunno inverno 2019; Andie MacDowell ha scelto un abito con rouches in jersey metallizzato con décolleté in pelle scamosciata e glitter, entrambi della collezione Michael Kors autunno inverno 2019, a cui ha abbinato una clutch in satin nero.

Monica Bellucci ha indossato un abito in jersey opaco ricamato in cristallo della collezione Michael Kors Transeason 2019 e una pochette in pelle dorata della collezione Michael Kors; Valeria Golino ha scelto un abito leopardato oro e argento con un fil coupé e sandali con plateau glitterati, entrambi della collezione Michael Kors autunno inverno 2019.

Stacy Martin ha indossato un blazer doppio crepe color rame e un miniabito con frange in rame plongé, entrambi della collezione Michael Kors autunno inverno 2019; Emily Beecham ha scelto un abito peplo ricamato in piuma nera e rame con una cintura in glitter, entrambi della collezione Michael Kors Transeason 2019, e sandali con plateau in raso nero.

Olivia Hamilton ha indossato un abito in chiffon di seta con paillettes della collezione Michael Kors Transeason 2019; Sara Sampaio ha scelto un blazer e pantaloni bianchi in doppio crepe sablé, entrambi della collezione Michael Kors autunno 2019.

Isabeli Fontana ha indossato un miniabito bianco con paillettes della collezione Michael Kors; Mafalda ha scelto una doppia tuta di crepe nera e una tuta di raso della collezione Michael Kors autunno 2019 con sandali in pelle neri e una clutch in raso nero-argento e ricamata a fiori; Sasha Luss ha indossato un abito asimmetrico in crepe de chine bordeaux con cravatta abbinata, entrambi della collezione Michael Kors autunno 2019.

La serata è iniziata con un cocktail nel parco del bellissimo Hotel du Cap e poi si sono goduti una cena squisita. Dopo la cena, gli ospiti si sono riuniti per celebrare la famosa regista Lynne Ramsay.

“I grandi film, come la grande moda, hanno una vita molto lunga. È stato un piacere partecipare all’organizzazione della cena dei cineasti di quest’anno con Charles ed Edward e festeggiare i film e il talento geniale dei registi” ha raccontato Michael Kors.

Giunto alla sua decima edizione, la cena annuale dei cineasti è diventato una dei più importanti eventi previsti durante il Festival di Cannes.

credit image by Press Office – photo by Getty Images for Michael Kors