Festival Cannes 2021 amfAR party: il Gala con Sharon Stone e Alicia Keys, tutti i look delle star

Festival Cannes 2021 amfAR party: Sharon Stone, Alicia Keys, Maria Bakalova, Orlando Bloom e Dylan Penn, tutti i look delle star.

Festival Cannes 2021 amfAR party – amfAR, The Foundation for AIDS Research, è tornata ai suoi spettacolari eventi dal vivo, durante il Festival Internazionale del Cinema di Cannes 2021. Alicia Keys è stata la protagonista della serata cantando Empire State of Mind, Fallin’ e If I Ain’t Got You, che ha visto svolgersi una cena esclusiva, un’asta dal vivo, oltre alla performance della keys e una sfilata di moda curata da Carine Roitfeld, con special guest Sharon Stone.

Festival Cannes 2021 amfAR party: il photocall con le star

La 27° edizione dell’amfAR Gala Cannes, si è svolta all’aperto a Villa Eilenroc, con la partecipazione di Spike Lee come ospite d’onore. Tra i chairs dell’evento, Regina King, Rachel Brosnahan, Orlando Bloom, Bella Thorne, Abdullah Al Eyaf, Alexandre Mattiussi, Caroline Scheufele, Chloe Wise, Cindy Bruna, Darren Criss, Dylan Penn, Edouard Waintrop, Ellen Von Unwerth, Ian Bohen, Jean Pigozzi, Jeremy O. Harris, Jordan Barrett, Julianne Hough, Kennedy Yanko, Mahmood, Maria Bakalova, Michael Kagan, Miss Fame, Mj Rodriguez, Mohammed Al Turki, Mohammed El Khereiji, Natasha Poly, Nicholas Braun, Nina Dobrev, Sacha Jafri, Shivani Pandya, Stella Maxwell, Swizz Beatz, Tyler Hoechlin, Vanessa Moody, Vasily Klyukin, amfAR Global Fundraising Chair Milutin Gatsby, amfAR Trustee Vincent Roberti, amfAR Trustee Jay Ellis, amfAR Co-Chairs T. Ryan Greenawalt e Kevin McClatchy, e amfAR CEO Kevin Robert Frost.

L’evento di quest’anno è stato condotto in un’atmosfera più intima, con un numero limitato di ospiti e ha rispettato rigorosamente tutte le linee guida e i protocolli sanitari in relazione al COVID-19. Il tradizionale fashion show è stato ancora una volta curato da Carine Roitfeld, che ha presentato la collezione della sfilata di moda “I Am a Movie Star” con look unici delle case di moda più celebri del mondo. Gli stilisti partecipanti includevano Alexander McQueen, Alexandre Vauthier, Allied-Martinez, Ami, Armani, Balenciaga, Balmain, Burberry, Celine, Chanel, Christian Dior, De Fursac, Dior Homme, Dsquared2, Giambattista Valli, Givenchy, Gucci, Jacquemus, Karl Largerfeld, Lowe, Louis Vuitton, Louis Vuitton Men, Ludovic de Saint Sernin, Marc Jacobs, Miu Miu, Monot, Mugler, Nensi Dojaka, Off-White, Oscar de la Renta, Prada, The Attico, Valentino, Versace e Yves Saint Laurent. I look erano illuminati dai gioielli di Chopard e scarpe di Christian Louboutin. Alla presentazione della passerella hanno partecipato alcune delle top model del mondo, tra cui Stella Maxwell, Miss Fame, Parker Van Noord, James Turlington Jordan Barrett e Alton Mason.

amfAR Cannes 2021: The Show

La conduttrice dell’evento Sharon Stone ha aperto lo show con un discorso appassionato sulla necessità vitale di una cura per l’HIV mentre il virus continua a infettare migliaia di persone ogni giorno e a mietere vittime. Nel dare il benvenuto agli ospiti, li ha ringraziati per il sostegno all’amfAR, ricordando che la loro generosità ha reso possibile l’opera della Fondazione. Ha parlato di quanto fosse bello essere di nuovo insieme e ha parlato della decisione dell’amfAR di espandere il suo lavoro all’inizio del 2020 per supportare i ricercatori che corrono per trovare un modo per curare il COVID-19 e per comprendere ulteriormente i suoi effetti sulle persone che vivono con l’HIV.

L’artista Sacha Jafri ha trascorso la serata dipingendo dal vivo un’opera d’arte, offrendo un’esperienza interattiva sia per gli ospiti che per gli offerenti. Finita e firmata alla fine della serata, la creazione è stata venduta per 1.100.000 dollari.

In qualità di leader mondiale nella ricerca sulle malattie infettive, amfAR ha temporaneamente ampliato i suoi sforzi per finanziare una la ricerca su COVID-19. Nonostante ci siano stati incredibili progressi nello sviluppo dei vaccini, resta urgente la necessità di sviluppare trattamenti sicuri ed efficaci che possano rispondere adeguatamente all’impatto del COVID-19 sulle persone che vivono quotidianamente con l’HIV. amfAR continua a sostenere la ricerca in queste aree critiche.

Sharon Stone ha scelto un abito di Dolce & Gabbana a cui ha abbinato gli orecchini orchidea della collezione Red Carpet in titanio con 9,89 carati di opali, 3,20 carati di diamanti, 4,03 carati di zaffiri rosa e 11,63 carati di tsavoriti, un anello della Collezione Haute Joaillerie in oro bianco 18 carati con diamante di forma ovale da 10,10 carati con diamanti e anello della collezione Precious Lace in oro bianco 18 carati con diamanti da 4,98 carati, tutto di Chopard.

L’attrice e modella americana Dylan Penn ha indossato un look di Chanel Haute Couture della primavera estate 2021 di chanel a cui ha abbinato un paio di orecchini in oro bianco 18 carati con quarzo rosa, rubelliti, tormaline rosa e diamanti, un anello con rubellite a goccia (7,45 carati), zaffiri rosa di forma ovale e diamanti brillanti incastonato in oro rosa 18 carati, così come un anello di diamanti incastonato in oro bianco 18 carati, tutti della collezione Haute Joaillerie di Chopard.

L’attrice e modella britannica Amy Jackson ha selezionato gli orecchini della Precious Lace Collection in oro bianco 18 carati con 8,08 carati di diamanti, insieme a una collana in platino con 62,10 carati di diamanti a forma di cuore e un anello in platino con 10,76 carati di diamanti, tutti dalla Collezione Haute Joaillerie di Chopard.

Caroline Scheufele ha scelto una lunga collana della collezione Red Carpet in oro bianco e titanio da 18 carati etico certificato Fairmined, composta da 603,9 carati di perline di smeraldo e con un cabochon di opale nero da 23,76 carati, 19,7 carati di topazi taglio trapezio, 13,9 carati di tormaline taglio brillante, 9,9 carati di zaffiri pastello, 3,4 carati di tsavoriti, 3,1 carati di diamanti e zaffiri blu.

Kat Graham ha indossato un look di Nicolas Jebran, Rachel Brosnahan ha scelto un abito di Vivienne Westwood, Hana Cross ha indossato Collana Alta Gioielleria I Segni ed anello ed Orecchini Magia di Salvini, Nibar Madar ha indossato un abito Prada in raso doppio color blu oltremare con ampia rouches geometrica e cintura di cristalli.

Marianne Fonseca ha scelto gli orecchini Magia Alta Gioielleria Damiani, mentre Chiara Sampaio gli orecchini Constellations e l’anello Can Can sempre di Damiani, Nina Dobrev ha scelto un abito di Mônot, gioielli Messika e scarpe di Jimmy Choo.

Bella Thorne ha scelto un look di Miu Miu, MJ Rodriguez ha indossato un look Etro e scarpe Casadei, Ivy e Isabel Getty hanno scelto Stephane Rolland, Hofit Golan ha scelto un abito di Ziad Nakad, Maria Bakalova ha scelto un look di Armani Privé e una clutch di Tyler Ellis, Stella Maxwell ha indossato Versace, la modella Michell Roxana ha indossato glòi orecchini e l’anello Notte di San Lorenzo di Damiani.

Lyna Khoudri ha scelto un look Chanel della collezione haute couture autunno inverno 2017 2018 a cui ha abbinato i gioielli della Maison, il bracciale Signature Duo e il choker Bouton de Camélia e l’anello Coco Crush; Alicia Keys ha indossato un abito della collezione autunno inverno 2021 di Chanel a cui ha abbinato la collana e gli orecchini Signature ultime della Maison. Vicky Krieps ha scelto un look della collezione primavera estate 2021 di chanel; Lola Nicon ha indossato un look della collezione Métiers d’art “Paris-Chateau des Dames” di Chanel.

credit image by Press Office – photo by Getty Images