Festival Cannes 2021 Louis Vuitton: da Spike Lee a Jodie Foster, tutti i look delle star in LV

Festival Cannes 2021 Louis Vuitton: Spike Lee, Tahar Rahim, Marina Fois, Isabelle Adjani, Jodie Foster e Adèle Exarchopoulos, tutti i look.

Festival Cannes 2021 Louis Vuitton – Sono molte le celebrity che hanno scelto di indossare i look di Louis Vuitton per i photocall e i red carpet del Festival del Cinema di Cannes 2021.

Jodie Foster che ha ricevuto una Palma d’Oro ad honorem e, durante il photocall, ha indossato top e gonna Louis Vuitton, così come le scarpe. Tahar Rahim, in occasione del photocall della giuria di Cannes, ha indossato un completo custom made e un paio di mocassini, tutto Louis Vuitton.

Spike Lee, Tahar Rahim, Marina Fois e Isabelle Adjani hanno indossato diversi abiti Louis Vuitton nel corso della 74 edizione del Festival. Spike Lee ha scelto due completi custom made e un completo della collezione LVxNBA, tutto Louis Vuitton. Tahar ha indossato un look della collezione autunno inverno 2021 e uno smoking, camicia e scarpe, il membro della giuria ha scelto anche un completo doppiopetto, sempre della Maison francese.

Marina Fois ha scelto un look della collezione autunno inverno 2021 con orecchini e anello della collezione di Alta Gioielleria, e un look della collezione Cruise 2022, tutto Louis Vuitton. Isabelle Adjani ha indossato una collana e un anello della collezione di Alta Gioielleria della Maison.

Tonya Lewis Lee ha indossato un abito custom made in seta e sandali; Noémie Merlant ha indossato un abito decorato da pietre e paillettes, mentre Adèle Exarchopoulos ha indossato un abito custom made e sandali, tutto di Louis Vuitton.