Festival Cannes 2021 red carpet Benedetta: Maggie Gyllenhaal, Izabel Goulart e Kingsley Ben-Adir, tutti i look

Festival Cannes 2021 red carpet Benedetta: Maggie Gyllenhaal, Izabel Goulart, Spike Lee, Daphne Patakia e Virginie Efira, tutti i look.

Festival Cannes 2021 red carpet Benedetta – Un red carpet ricco di celebrity per la premiere di Benedetta, il nuovo film di Paul Verhoeven, il regista di Showgirls, Starship Troopers, Basic Instinct e Total Recall, presentato in concorso al Festival di Cannes 2021. L’attrice e star di Benedetta, Daphne Patakia ha brillato con un paio di orecchini in oro bianco certificato Fairmined da 18 carati della collezione Red Carpet con un paio di diamanti a goccia per un totale di 17,8 carati e 5,52 carati di diamanti e un anello dell’Alta Gioielleria di Chopard in oro bianco 18 carati caratterizzata da una coppia di diamanti fancy yellow a forma di pera per un totale di 13,63 carati insieme a diamanti bianchi. Virginie Efira, star del film Benedetta ha indossato un abito di Christian Dior della collezione Haute Couture della primavera 2020.

Maggie Gyllenhaal ha indossato uno splendido abito di Atelier Versace a cui ha abbinato una collana in oro bianco Fairmined da 18 carati con 42,94 carati di diamanti e un orecchino in oro bianco da 18 carati con diamanti, tutti della collezione Green Carpet, insieme ad anelli di diamanti dalla Collezione Haute Joaillerie di Chopard.

Izabel Goulart ha indossato una tunica bianca monospalla in jersey con scollatura sulla schiena impreziosita da un motivo Paisley di cristalli di Etro a cui ha abbinato un paio di orecchini in oro bianco 18 carati con un paio di cabochon in pietra di luna per un totale di 42,42 carati, 5,28 carati di zaffiri e 3,77 carati di diamanti e un bracciale in oro bianco 18 carati con un 34,54 carati cabochon in pietra di luna, zaffiri 98,83 carati, diamanti 15,97 carati, tutti dalla Collezione Haute Joaillerie di Chopard.

Zita Hanrot ha indossato un look Chanel della collezione the Métiers d’art “Paris-Chateau des Dames” 2020 2021 a cui ha abbinato i gioielli della Maison, un anello e orecchini Comète in oro 18K e diamanti; Rebecca Marder ha scelto un abito della collezione Haute Couture primavera estate 2020 di Chanel a cui ha abbinato i gioielli della Maison, gli orecchini Bouton de Camélia in oro 18K e diamanti.

Irène Jacob ha indossato un look della collezione Métiers d’art “Paris-Chateau des Dames” 2020 2021 collection a cui ha abbinato, borsa, scarpe e gioielli Chanel. L’attrice ha indossato gli orecchini Champ de Blé in oro 18K e diamanti e l’orologio Première Velours in oro giallo e titanio con quadrante con diamanti incastonati.

Tina Kunakey ha indossato un abito Haute Couture di Valentino della collezione primavera estate 2020, a cui ha abbinato i gioielli di Messika; Kingsley Ben-Adir ha scelto un total look Brunello Cucinelli calcando il tappeto rosso della 74° edizione del Festival del cinema di Cannes con un tuxedo in cashmere e seta monopetto blu notte con revers in raso di seta a cui ha abbinato un orologio L.U.C XPS in platino con quadrante blu di Chopard.

Spike Lee ha scelto un look di Louis Vuitton, mentre Melanie Laurent ha scelto un look di Celine a cui ha abbinato i gioielli di Cartier.