Festival Cannes 2021 red carpet Flag Day: Sean Penn con i figli Dylan e Hopper Jack

Festival Cannes 2021 red carpet Flag Day con protagonisti lo stesso Sean Penn, i figli Dylan e Hopper Jack, Josh Brolin e Katheryn Winnick.

Festival Cannes 2021 red carpet Flag Day – Premiere per il nuovo film di Sean Penn, Flag Day, in concorso al Festival del Cinema di Cannes 2021 con protagonisti lo stesso Sean Penn, Josh Brolin, Norbert Leo Butz, Dale Dickey, i figli Dylan Penn e Hopper Jack Penn e Katheryn Winnick. Il film racconta la storia di John Vogel, un personaggio straordinario, di cui sua figlia Jennifer ha sempre amato il suo magnetismo e la sua capacità di rendere la vita una grande avventura. Lui le ha insegnato molto sull’amore e sulla gioia, ma lei scoprirà la sua vita segreta da rapinatore di banche e falsario. Basato su una storia vera, Flag Day è il ritratto di una giovane donna che lotta per guarire ferite del suo passato, mentre ricostruisce il suo rapporto padre-figlia.

Dylan Penn ha indossato un abito della collezione Métiers d’art “Paris-Chateau des dames” 2020 2021 di Chanel, Vanessa Paradis, ambasciatrice della Maison, ha indossato un abito della collezione primavera estate 2021 di Chanel a cui ha abbinato i gioielli della Maison, gli orecchini “Charleston” della collezione “Café Society”, il bracciale “Camélia Exquis” e il bracciale “Diamant Evanescent”.

Katheryn Winnick ha indossato un look di Stella McCartney e i gioielli di Chopard, Carla Bruni ha scelto un abito di Saint Laurent a cui ha abbinato i gioielli di Chopard; mentre Elsa Zylberstein ha scelto un look di Elie Saab.

Taylor Hill ha indossato un abito nero con scollatura e lacci incrociati sulla schiena, arricchito con un ricamo Paisley effetto tattoo di Etro. Melanie Laurent ha indossato un abito rosso della collezione Dior Haute Couture, anche Isabelle Adjani ha indossato un look della Maison Dior della collezione Haute Couture, look Dior anche per Koukla Lapidus, Milla Lapidus, Jeanne Damas, Juliette Armanet, Catherine Denevue, mentre Hopper Jack Penn ha scelto un look Dior Homme.

Marion Cotillard, ambasciatrice Chanel e produttrice del film Bigger Than Us, ha indossato un look della collezione Métiers d’art “Paris-Chateau des dames” 2020 2021 a cui ha abbinato i gioielli della Maison, l’anello “Diamond Sillage” e gli orecchini “Diamond Sillage” della collezione “N°5”.

Michael Kors ha vestito invece Valeria Bruni Tedeschi con un look della collezione primavera estate 2021 in occasione del photocall “La Fracture (The Divide)” e del red carpet “De Son Vivient (Peaceful)” in occasione del 74 Festival del Cinema di Cannes.