Festival Cannes 2021 red carpet Stillwater: Matt Damon, Abigail Breslin e Camille Cotin, tutti i look

Festival Cannes 2021 red carpet Stillwater: il nuovo intenso film di Tom McCarthy con Matt Damon, Abigail Breslin e Camille Cotin.

Festival Cannes 2021 red carpet Stillwater – Il nuovo intenso film del regista de Il Caso Spotlight Tom McCarthy, è stato presentato al Festival del Cinema di Cannes 2021, con Matt Damon, Abigail Breslin e Camille Cotin. Il film natta la storia di un operaio dell’industria petrolifera, interpretato da Damon, che parte dall’Oklahoma alla volta di Marsiglia per visitare la figlia, finita in carcere per un delitto che sostiene di non aver commesso. Messo alla prova dalle barriere linguistiche, dalle differenze culturali e da un complesso sistema legale, Bill rende la battaglia per la libertà della figlia la propria missione. Durante questo percorso, sviluppa un’amicizia con una donna locale e la sua piccola bambina, che lo porterà ad allargare il proprio sguardo e a scoprire un nuovo e inatteso senso di empatia con il resto del mondo.

Sul red carpet della Croisette Matt Damon ha indossato un abito di Celine Homme by Hedi Slimane. Camille Cottin ha scelto un look di Dior, Abigail Breslin ha scelto un abito custom made verde di Dolce&Gabbana a cui ha abbinato i gioielli Chopard, un paio di orecchini in oro bianco 18 carati con smeraldi da 26,53 carati con diamanti e un anello in platino con smeraldo taglio smeraldo da 5,40 carati, smeraldi e diamanti, tutti della collezione Haute Joaillerie.

Per la premiere del film, Soo Joo Park, l’ambasciatrice Chanel, ha indossato un abito di seta nera su una tuta di pizzo nero della collezione Métiers d’art 2019/20 “Paris – 31 rue Cambon”, a cui ha abbinato accessori, scarpe e l’Alta Gioielleria della Maison, la modella e attrice ha scelto una collana lunga trasformabile “Les Infinis de Camélia” in oro rosa 18 carati e diamanti e orecchini a cerchio “Extrait de Camélia” in oro rosa 18 carati e diamanti. I beauty look di Soo Joo Park e Luma Grothe sono firmati da L’Oréal Paris.

Missoni ha vestito Andrea Faccio, ospite al 74esimo Festival di Cannes per il red carpet del film “Stillwater”, con un completo doppiopetto e pantaloni in maglia di cotone fiammata, camicia in lino e cachecol in maglia plissé della Collezione Missoni Uomo, mentre Veronica Ferraro ha indossato un abito customizzato di Pinko in occasione della 74esima edizione del Festival di Cannes, durante la visione del film “Stillwater”.

Paz Vega ha scelto un abito di Elie Saab della collezione autunno inverno 2021 a cui ha abbinato un paio di orecchini in oro bianco 18 carati della collezione Haute Joaillerie con 12,67 carati di diamanti, un anello in oro bianco 18 carati della collezione Precious Lace con 1,32 carati di diamanti e un anello Happy Precious in 18 carati oro bianco con 1,22 carati di diamanti, tutti di Chopard. Izabel Goulard ha scelto un completo rock-style con top foulard e pantaloni a vita bassa ricamati con un motivo Paisley di pietre, cristalli e piume di Etro a cui ha abbinato gli orecchini in oro bianco 18 carati della collezione Precious Lace con 18,1 carati di diamanti e un bracciale della collezione Green Carpet di Chopard in oro bianco certificato Fairmined 18 carati con 83,42 carati di diamanti.

Didi Stone ha scelto un look di Philosophy by Lorenzo Serafini a cui ha abbinato i gioielli Pomellato; Frida Aasen ha scelto un abito di Elie Saab della collezione Pre-Fall 2021 a cui ha abbinato orecchini in oro bianco 18 carati con 33,67 carati di smeraldi con diamanti e un anello in oro bianco 18 carati con diamante taglio marquise da 5,45 carati con diamanti, tutti della collezione Haute Joaillerie di Chopard.

Catrinel Marlon ha brillato sul red carpet con gli orecchini in oro bianco 18 carati della collezione Temptations con 12,85 carati di quarzo rosa, rubelliti, tormaline rosa e diamanti insieme a un anello con orso polare con opale da 86,20 carati, diamanti, diamanti neri e zaffiri , entrambi della Collezione Red Carpet di Chopard.

L’attrice francese Joséphine Japy ha sfoggiato orecchini in oro giallo 18 carati e oro bianco 18 carati con diamanti gialli fancy per un totale di 38,32 carati e diamanti taglio marquise da 4,74 carati e un bracciale in oro bianco Fairmined da 18 carati con 21,43 carati, tutti della collezione Haute Joaillerie di Chopard.

Per la presentazione di “The Souvenir Part 2” di Joanna Hogg, Tilda Switon, ambasciatrice Chanel e protagonista del film, ha indossato un look della collezione Haute Couture primavera estate 2021 a cui ha abbinato make-up e scarpe della Maison.

Jodie Turner-Smith per il red carpet del film “After Yang” ha indossato un abito One of a kinds Gucci, un bustier ricamato in cristalli e dettagli in vinile nero, gonna in organza e piume di struzzo dégradé bianco al giallo canarino con ricami in cristalli. Sandali con platform a tacco alto in pelle nera. A completare il look, la collana Gucci High Jewelry in oro giallo con berilli gialli e diamanti, bracciale in oro giallo con berilli gialli e diamanti, orecchini in oro giallo con berilli gialli e diamanti e un anello con tanzanite a forma di cuore in oro bianco e diamanti, tutto della collezione Hortus Deliciarum di Gucci High Jewelry.

Anche per il photocall di “After Yang” film in concorso alla 74° del Festival di Cannes, Jodie Turner-Smith ha indossato un mini abito in seta color avorio con motivo geometrico, sovrapposto a una gonna in seta plissé, colletto bianco con spalline in pelle nere, frustino e sandali a tacco alto della sfilata Gucci Aria. A completare il look, orecchini con motivo in serpente in metallo con finiture oro e cristalli rossi, anelli in metallo con finiture oro e cristalli.

Haley Lu Richardson per il red carpet di After Yang ha scelto un look della collezione primavera estate 2021 di Rodarte. Joachim Trier ha indossato Prada alla première del film “The Worst Person In The World”, uno smoking in lana mohair nera con revers e bottoni fasciati in raso, camicia in popeline stretch bianco e papillon in satin nero. Calzature in vernice nera. Tutto Prada.

Credit image by Press office – photo by Olivier Borde & Getty Images