Festival Cannes 2021 red carpet The Story Of My Wife: Sharon Stone protagonista della Croisette

Festival Cannes 2021 red carpet The Story Of My Wife: Sharon Stone conquista la Croisette indossato una creazione Dolce & Gabbana Alta Moda.

Festival Cannes 2021 red carpet The Story Of My Wife – Si è svolta la premiere del film della regista ungherese Ildikó Enyedi – già vincitrice della Caméra d’Or a Cannes con “My 20th Century” e Orso d’Oro alla Berlinale per “Corpo e anima”, che le valse anche una Nomination agli Oscar – che vede nel cast Léa Seydoux, Gijs Naber, Louis Garrel, Sergio Rubini e Jasmine Trinca.

“The Story of my Wife”, in concorso al Festival di Cannes 2021, è un adattamento cinematografico del romanzo omonimo di Milán Füst. La storia, ambientato negli anni ’20, narra le avventure e le disavventure matrimoniali del capitano di navi da trasporto Jakob Störr.

Sul red carpet una splendida Sharon Stone che ha indossato una creazione Dolce & Gabbana Alta Moda a cui ha abbinato i gioielli Chopard, orecchini della collezione Red Carpet in oro giallo certificato Fairmined bianco da 18 carati e oro bianco certificato Fairmined con una coppia di diamanti gialli a forma di cuore per un totale di 20,74 carati circondati da diamanti bianchi da 8,41 carati e 3,47 carati di diamanti gialli insieme a un anello in oro giallo certificato Fairmined da 18 carati e oro bianco certificato Fairmined da 18 carati con un diamante giallo fantasia a forma di pera da 10,21 carati con diamanti e un anello in platino con diamanti da 10,76 carati, tutto dalla Collezione Haute Joaillerie.

Poppy Delevingne ha indossato un abito custom di Dolce & Gabbana a cui ha abbinato gli orecchini in oro bianco certificato Fairmined da 18 carati con 49,49 carati di turchese, 7,03 carati di tormaline verdi, 7,76 carati di diamanti e un anello in oro bianco 18 carati con uno zaffiro blu ottagonale da 14,04 carati con diamanti, tutti della Collezione Haute Joaillerie di Chopard.

Il copresidente e direttore artistico di Chopard Caroline Scheufele ha brillato in una collana della collezione Red Carpet in oro bianco certificato Fairmined da 18 carati con 69,07 carati di zaffiri e 65,67 carati di diamanti, insieme a orecchini a bottone con diamanti e un anello in oro bianco 18 carati con un diamante taglio marquise e diamanti, entrambi della Collezione Haute Joaillerie.

L’attrice e modella britannica Amy Jackson ha indossato una collana della collezione Red Carpet con 91,70 carati di diamanti incastonati in oro bianco 18 carati, insieme a orecchini in oro bianco 18 carati con 1,63 carati di diamanti e un anello in oro bianco 18 carati con 5,01- carati di diamanti, entrambi della Precious Lace Collection di Chopard. Indossava anche un anello della collezione Green Carpet in oro bianco certificato Fairmined da 18 carati con 2,96 carati di diamanti.

L’attrice francese Karidja Touré ha selezionato gli orecchini della collezione Green Carpet in oro bianco certificato Fairmined da 18 carati con 8,21 carati di diamanti e un anello in oro bianco da 18 carati con diamante taglio marquise da 5,90 carati e diamanti e un anello in bianco da 18 carati Oro bianco certificato Fairmined con 5,70 carati di diamante, entrambi della collezione Haute Joaillerie di Chopard.

Vicky Krieps ha indossato un look della collezione Haute Couture di Chanel della collezione primavera estate 2018, mentre Honor Swinton Byrne ha scelto un look della collezione Cruise 2021 2022 sempre della Maison Chanel. Noémie Merlant ha indossato un abito custom made e gioielli della collezione Pure V, tutto di Louis Vuitton. Hanno scelto Dior Lucie Zhang, Jacques Audiard e Makita Samba.

Marta Lozano ha scelto di indossare gli orecchini Trapézistes abbinati all’anello e orecchino clip Illusionnistes, e all’anello North Wind di Messika; la modella belga Rose Berthram ha illuminato il red carpet con il collier Released Sun, orecchini e anello three fingers Bohemian Chic di Messika.