Festival Cannes 2022 Three Thousand Years Of Longing – La premiere e il red carpet del film diretto da George Miller con protagonisti Idris Elba e Tilda Swinton. La pellicola è l’adattamento cinematografico di uno dei racconti della raccolta del 1994 Il genio nell’occhio d’usignolo scritta da Antonia Susan Byatt.

Tilda Swinton ha indossato un look di Chanel, mentre Idris Elba ha scelto un completo di Gucci. La modella e attrice ugandese, protagonista di Three Thousand Years of Longing, Aamito Lagum, ha indossato un paio di orecchini in oro giallo 18 carati della Collezione Haute Joaillerie di Chopard con 61,8 carati di diamanti colorati e tre anelli della Collezione Precious Lace in oro rosa 18 carati con diamanti.

Poppy Delevingne ha indossato abito di Dolce&Gabbana a cui ha abbinato un orecchino in oro bianco 18 carati con una coppia di diamanti per un totale di 10,14 carati e 7,72 carati di diamanti e un anello in oro bianco 18 carati con 3,97 carati di diamanti, tutti della Collezione Haute Joaillerie di Chopard.

Soo Joo Park ha indossato una collana della Red Carpet Collection di Chopard in oro bianco 18 carati con uno spinello rosso di 13 carati, perle coltivate akoya e diamanti, un paio di orecchini con diamanti a forma di cuore della Haute Joaillerie Collection, un anello della Precious Lace Collection in oro bianco 18 carati con 4,68 carati di diamanti, un anello della Green Carpet Collection in oro bianco 18 carati certificato Fairmined con diamanti taglio marquise.

Diala Makki ha indossato una collana in oro bianco con 23,13 carati di diamanti e 13,89 carati di zaffiri rosa, un anello in oro bianco con diamanti e zaffiri rosa, una collana in platino con 54,82 carati di diamanti, tutti della Collezione Haute Joaillerie e un paio di orecchini della Collezione Precious Lace in oro bianco 18ct con diamanti di Chopard.

Xavier Dolan ha indossato un L.U.C XPS in oro bianco con quadrante nero, un anello in oro bianco 18 carati e un anello in oro rosa 18 carati con diamanti incastonati, entrambi della collezione Ice Cube di Chopard.

Sabina Socol, in occasione del red carpet del film, ha indossato un abito rosso in seta moiré con profonda scollatura a V e spacchi laterali della collezione Philosophy di Lorenzo Serafini Autunno Inverno 2022. Frida Aasen ha indossato un abito in plissé soleil con profonda scollatura della collezione Alberta Ferretti Autunno Inverno 2022. Frida ha completato il look con un sandalo da sera Pollini; Luma Grothe ha indossato un abito in organza con ramage di cristalli ricamati Alberta Ferretti ed infine Alessandra Ambrosio ha indossato un abito bustier ricamato all over Alberta Ferretti.

Rossy de Palma ha indossato gli orecchini pendenti Hopi di Boucheron con morganiti a forma di pera, con cristallo di rocca, pavé di diamanti e zaffiri su oro bianco, e l’anello Hopi con morganite incastonata, pavé di zaffiri e diamanti, su oro bianco e oro rosa.

Alessandra Ambrosio ha illuminato il suo look con la collana Serpent Bohème di Boucheron, con pavé di diamanti, in oro bianco, l’anello Miroirs Infinis, della collezione Carte Blanche, Contemplation High Jewelry, con diamante taglio smeraldo di 5,31 carati e cristallo di rocca, pavé di diamanti, in oro bianco.

Frida Aasen ha scelto di indossare la collana Pompon di Boucheron, con pavé di diamanti, in oro bianco, gli orecchini pendenti Pompon, con pavé di diamanti, in oro bianco, l’anello Serpent Bohème a tre motivi, con pavé di diamanti, in oro bianco, e l’anello Serpent Bohème a tre motivi, con pavé di diamanti, in oro bianco.

Marta Lozano sul red carpet del Festival di Cannes ha scelto l’anello Toi & Moi High Jewelry, l’anello Concorde e gli orecchini Love Knot di Messika; Luma Grothe era magnifica con il bracciale Twisted Wave e l’anello Rockefeller; Juana Acosta ha scelto gli orecchini in onice Colour Play ed infine Sylvie Tellier ha indossato l’anello Lucky Move e l’orecchino My Twin, sempre tutto di Messika.

« di 29 »