Festival Cinema Berlino 2015: il party di Queen of the Desert con Grey Goose, guest James Franco e Courtney Love

Studio Babelsberg & Soho House Berlinale Party with GREY GOOSE

Festival Cinema Berlino 2015 – In occasione della Berlinale, il Festival del Cinema di Berlino 2015, la Soho House e la vodka Grey Goose hanno organizzato un party presso lo Studio Babelsberg per festeggiare la premiere mondiale del film di Werner Herzog Queen of the Desert.

Presenti al party i membri del cast di Queen of the Desert James Franco e Damian Lewis insieme al regista Werner Herzog che hanno festeggiato degustando i cocktails Grey Goose.

Presenti al party anche Christoph Waltz, Michael Stipe, Courtney Love, Nina Hoss, Elyas M’Barek, Toni Garrn, Heike Makatsch, Klaus Biesenbach e molti altri.

Queen of the Desert è un film scritto e diretto da Werner Herzog e interpretato da Nicole Kidman, James Franco, Damian Lewis e Robert Pattinson. Racconta parte della vita di Gertrude Bell, archeologa e politica britannica attiva in Medio Oriente all’inizio del novecento.

Il film racconta la storia di Gertrude Bell, personaggio realmente esistito, una donna inglese dalla vita ricca e avventurosa che, all’alba del XX secolo, fu viaggiatrice, scrittrice, archeologa, esploratrice, cartografa, agente segreto e diplomatica per conto dell’Impero Britannico. La Bell, inoltre, fu una specie di Lawrence d’Arabia al femminile, svolgendo attività a sostegno della Rivolta araba nel corso della Prima Guerra Mondiale ed ebbe un ruolo di primo piano nella creazione di stati arabi come l’Iraq e la Giordania.

Il film non è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane, ma è stato pubblicato direttamente in home video nel mese di luglio 2016 da Eagle Pictures e Blue Swan Entertainment.

About Author /

Giornalista da una vita, amante del web e Caporedattore di Globe Styles :)

Start typing and press Enter to search