Festival Cinema Berlino 2018 Prada: i look di Daniel Brühl, Jeff Goldblum e Valeria Golino

In occasione del Festival del Cinema di Berlino sono molte le star internazionali che hanno scelto di indossare i look di Prada sul red carpet. Scoprite tutti i look su Globe Styles

In occasione del Festival del Cinema di Berlino sono molte le star internazionali che hanno scelto di indossare i look di Prada sul red carpet.

Daniel Brühl e Felicitas Rombold hanno scelto due abiti Prada per la cerimonia di apertura e alla première del film “Isle of Dogs”, completo Prada anche per Bryan Cranston.

Jeff Goldblum ha scelto due look diversi Prada per il photocall e alla première del film “Isle of Dogs”, anche Sebastian Koch ha scelto Prada insieme a Franz Rogowski.

Alla première del film “Figlia Mia” durante il “68° Berlinale International Film Festival”, Alba Rohrwacher ha indossato un abito lungo in nappa color petrolio con profonda scollatura sulla schiena; Valeria Golino ha scelto un abito in organza blu con profonda scollatura sul davanti, impreziosito da ricami in cristalli e baguette metalliche oro sulle spalle e sui polsi.