Festival Cinema Venezia 2018 red carpet A Star Is Born: Lady Gaga e Bradley Cooper conquistano il Lido

Otto minuti di standing ovation per la premiere di A Star Is Born il film con Lady Gaga e Bradley Cooper. Scopri tutti i look delle star sul red carpet su Globe Styles

Ben otto minuti di standing ovation in sala per la premiere di A Star is born al Festival del Cinema di Venezia 2018, il film che segna il debutto alla regia di Bradley Cooper, interpretato dallo stesso attore con un altro celebre debutto in qualità di attrice protagonista: Lady Gaga.

Il film commuove e conquista. In questa nuova rivisitazione della tormentata storia d’amore, Cooper interpreta il musicista di successo Jackson Maine che scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally (Gaga). Il film non solo esalta le innegabili qualità canore di Lady Gaga, ma mostra un incredibile e maturo Bradley Cooper.

#BiennaleCinema2018 #Venezia75 #RedCarpet @astarisborn__ @ladygaga

Un post condiviso da La Biennale di Venezia (@labiennale) in data:

Un red carpet ricco di celebrity, su tutti Lady Gaga che ha indossato un abito di Valentino Haute Couture della collezione autunno inverno 2018 2019 dall’esotico nome Flamingo; Cate Blanchett ha scelto un abito di Armani Privé a cui ha abbinato i gioielli Chopard; Irina Shayk ha scelto un abito oro metallizzato vintage di Versace; Sveva Alviti ha indossato un abito monospalla bianco in seta con pantaloni HILFIGER COLLECTION a cui ha abbinato gli orecchini Etoile Polaire della Collezione Alta Gioielleria di Messika.

Ludovica Bizzagli ha indossato un abito di Manila Grace e un hair look studiato da Cotril soft straight voluminoso fortemente shine per esaltare il suo rosso naturale; Bruna Marquezine ha scelto un abito azzurro di chiffon Alberta Ferretti Limited Edition.

Renzo Rosso ha indossato la nuova capsule collection Diesel x Mustafa’s Gemüse Kebap; un abito prezioso a dallo scollo ampio firmato Dior quello scelto da Levante; sul tappetto rosso anche Spike Lee; Valentina Marzullo in abito Blumarine ha indossato il collier Mimosa in oro bianco e diamanti con anello Belle Epoque di Damiani.

Cristina Musacchio ha indossato un abito Blumarine della collezione autunno inverno 2018 2019, in tulle con applicazioni di rose in organza e piume; Clemence Poesy ha scelto un outfit di Fendi della collezione Resort 2019; Sara Sampaio ha scelto un abito di Armani Privé della collezione autunno inverno 2018 2019.

Barbara Palvin ha scelto un abito di Armani Privé a cui ha abbinato i gioielli di Chopard; Elaine Zhong ha indossato un outfit di Armani Privé della collezione autunno inverno 2017; Greta Ferro ha scelto un abito di Emporio Armani della collezione autunno inverno 2018 2019, in Giorgio Armani anche Cara Santana, mentre Donatella Versace ha scelto un abito rosso di Versace cella collezione autunno inverno 2018 2019.

Madisin Rian ha scelto un abito di Giorgio Armani della collezione primavera estate 2012, Matilde Gioli ha scelto un abito di Armani Privé della collezione primavera estate 2018; Tonya Lewis Lee ha scelto un look dall’eleganza anni ’40 di Attico della collezione autunno inverno 2018 2019 a cui ha abbinato un paio di sandali Giuseppe Zanotti, Spike Lee e Bradley Cooper hanno scelto due completi di Gucci.