Festival Cinema Venezia 2018 red carpet Suspiria: Dakota Johnson, Mia Goth e Tilda Swinton

Un red carpet tutto al femminile per Suspiria di Luca Guadagnino al Festival del Cinema di Venezia 2018, con Chloe Grace Moretz, Dakota Johnson, Mia Goth e Tilda Swinton. Scopri tutti i look su Globe Styles

Un red carpet tutto al femminile per Suspiria di Luca Guadagnino al Festival del Cinema di Venezia 2018, con Chloe Grace Moretz, Dakota Johnson, Mia Goth e Tilda Swinton.

Dakota Johnson ha indossato un abito rosso di Dior Haute Couture della collezione autunno inverno 2018 2019; il regista Luca Guadagnino ha indossato una spilla in oro giallo e platino con diamanti disegnata da Jean Schlumberger per Tiffany & Co; Mia Goth ha scelto un look di Givenchy della collezione primavera estate 2018; Naomi Watts ha scelto un abito di Christian Dior Haute Couture autunno 2018 a cui ha abbinato i gioielli di Crivelli; Chloe Grace Moretz ha indossato un abito di Louis Vuitton della collezione Resort a cui ha abbinato i gioielli di Delfina Delettrez.

Matilde Gioli ha scelto di indossare un abito sottoveste in pizzo nero effetto see-through di Ermanno Scervino; Carolina Crescentini ha indossato uno splendido abito di Alberta Ferretti; così come Marica Pellegrinelli; Tilda Swinton ha scelto un abito rosso di Haider Ackerman della collezione autunno inverno 2018 2019, a cui ha abbinato i gioielli di Delfina Delettrez e scarpe Manolo Blahnik.

Alek Wek ha indossato un abito di seta corallo con orlo a balze CALVIN KLEIN BY APPOINTMENT e un paio di sandali blu violetto con fascette asimmetriche in cristallo; Cate Blanchett ha indossato un abito di Armani Privé della collezione autunno inverno 2018 2019 a cui ha abbinato i gioielli Chopard.

Alba Rohrwacher ha indossato un look di Giorgio Armani; Eugenia Silva ha scelto un outfit di Armani Privé della collezione primavera estate 2018; anche Barbara Palvin ha scelto un abito di Armani Privé della collezione autunno inverno 2017 2018.

Nicole Warne ha indossato gli orecchini in platino con diamanti della collezione Tiffany Paper Flowers e un anello in platino con diamanti e morganite di Tiffany & Co; Dajana Roncione ha indossato una jumpsuit in seta nera con dettaglio a contrasto della collezione Stella McCartney.

Madalina Ghenea ha indossato la nuova Wirebag LUCIANNA, illuminata con cristalli Swarovski, completando il total look del lungo abito bianco monospalla firmato Anteprima. Lucianna è un’elegante double-bag. Le sfumature argento chiaro-di-luna dei dettagli dialogano con l’argento puro della wire-cord. La realizzazione richiede oltre 22 ore di lavoro ed è resa possibile solo dalla maestranza di lunga esperienza degli artigiani. La borsa è disponibile in tre versioni, con forme e nuance inedite.