Festival Cinema Venezia 2019 party: i Celebration Moments firmati Moët & Chandon

Sono stati moltissimi i Celebration Moments firmati Moët & Chandon in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2019. Tutte le immagini con le celebrity sono su Globe Styles

Festival Cinema Venezia 2019 party – Sono stati moltissimi i Celebration Moments firmati Moët & Chandon in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2019. Dopo il red carpet internazionale gli ospiti della Maison si sono dati appuntamento sulla Terrazza del Palazzo del Cinema per firmare l’iconica Moët Impérial Mathusalem.

E ancora dalla terrazza del cinema al party in onore del film The New Pope, tantissimi gli attori, i registi e le Celebs che hanno brindato con la Maison. Da Vincent Cassel a Tina Kunakey, da Jean Dujardin, Louis Garrel, Spike Lee alla Madrina del Festival Alessandra Mastronardi.

Moët & Chandon è stato protagonista anche in occasione del party di The New Pope, dove moltissime star e celebirty si sono date appuntamento sul red carpet per brindare al grande regista premio Oscar Paolo Sorrentino, dopo l’attesissima premiere veneziana.

Moët & Chandon ha conquistato l’immaginario cinematografico internazionale, una liaison storica e di grande prestigio quella tra la settima arte e Moët & Chandon, iniziata sin dagli anni ’30 e consolidata dall’entusiasmo di Star internazionali che, nel tempo, sono rimaste affascinate dal savoir-fête della Maison.

Cary Grant, Paul Newman, George Clooney e Scarlett Johansson sono solo alcune delle celebrities ammaliate dal glamour delle bollicine dorate dell’iconico champagne.

Fiumi di Moët & Chandon sono stati protagonisti di oltre 100 film Hollywoodiani, da Love in the afternoon di Billy Wilder, dove un’incantevole Audrey Hepburn sorseggiava Moët & Chandon, a The Great Gatsby, fino al recente The Greatest Showman.

Fondata nel 1743, Moët & Chandon è la Maison che ha introdotto nel mondo lo champagne, creando vini unici per ogni
occasione. Dall’iconico Moët Impérial alla Grand Vintage Collection, dall’estroverso Moët Rosé Impérial all’innovativo Moët Ice Impérial, ogni champagne stupisce e incanta con vivaci sapori fruttati, il gusto seducente e l’elegante maturità.