Festival di Cannes 2018 Chopard Gentlemen’s Evening: il party con Luke Evans e Mads Mikkelsen

È diventata una tradizione, in occasione del Festival del cinema di Cannes, per Chopard dedicare una delle sue serate esclusive all’universo maschile. Guarda tutte le immagini del party esclusivo su Globe Styles

È diventata una tradizione, in occasione del Festival del cinema di Cannes, per Chopard dedicare una delle sue serate esclusive all’universo maschile. Perché il fascino del Festival è espresso anche da uomini di gusto, la prima serata tenuta dalla Maison per dare il via ai festeggiamenti a Cannes ha reso omaggio alla sua collezione di orologi da uomo.

Tantissime le celebrity presenti famose per la loro eleganza, tra cui Christoph Waltz, Luke Evans, che ha indossato un total look di Bottega Veneta, James Norton, Mads Mikkelsen, Liao Fan, Gang Dong Wong, George Spencer-Churchill, Oliver Cheshire, Toby Huntington-Whiteley, Colin Dack, Alex Libby, Richard Ampaw, Josh Parkinson e Victor Turpin, e ancora Julianne Moore, Marion Cotillard, Isabelle Adjani, Celina Jade, Miao Miao, Araya Hargate, Lady Violet Manners, Lady Sabrina Percy, Leomie Anderson e Victoria Bonia.

Ad allietare gli ospiti un concerto jazz del famoso trombettista newyorkese Chris Norton e del suo quartetto, gli ospiti hanno gustato cocktails nell’atmosfera di un autentico club privato londinese, con la vista più leggendaria sulla Croisette. Questo prestigioso evento ha offerto la possibilità di assaporare vari whisky, champagne Roederer e cocktails ispirati alle collezioni di orologi maschili della Maison L.U.C. A chiudere la serata eccezionale, la DJ americana Alexandra Richards, invitando gli ospiti a ballare tutta la notte.