Festival di Cannes 2018 de Grisogono party: Alessandra Ambrosio, Michelle Rodriguez e Natasha Poly

Un dinner show esclusivo per de Grisogono al Festival del Cinema di Cannes 2018. Guarda tutte le immagini del party su Globe Styles

La vita è gioia e rispettare la vita significa celebrarne ogni momento! Per la sua sedicesima partecipazione al Festival di Cannes, il gioielliere de Grisogono ha scelto simbolicamente di celebrare il suo 25° anniversario nell’intimo scenario della Villa des Oliviers ad Antibes. Fawaz Gruosi ha organizzato un party esclusivo a cui hanno partecipato 300 esclusivo di un dinner show.
 

“Vengo da una famiglia in cui celebriamo la vita ogni giorno, sia nei momenti intensi, tristi o gioiosi; è un modo per allontanare la sfortuna e mantenere una visione positiva. Circondarsi di persone che contano e che hanno dimostrato la loro fiducia in noi da anni è anche un modo eccellente per celebrare il percorso che abbiamo fatto in questi 25 anni e prepararci a scrivere i prossimi capitoli della nostra storia in un modo che sia di buon auspicio per il futuro” ha dichiarato Fawaz Gruosi.

Che sia stato per caso o per destino, c’è un particolare simbolo che ha accompagnato la Maison de GRISOGONO sin dal suo debutto a Cannes: l’ulivo. Sinonimo del Mediterraneo, ha anche sin dai tempi antichi incarnato forza, saggezza, lealtà, speranza e abbondanza.
 
Durante il Festival di Cannes 2018, il gioielliere di Ginevra ha accolto celebrità e VIP da tutto il mondo sulla terrazza della Suite des Oliviers all’hotel Martinez – offrendo loro un rifugio di pace in cui ricaricare le batterie e selezionare i gioielli per gli splendidi red carpet sulla Croisette. Per la prima volta quest’anno, de GRISOGONO ha scelto la Villa des Oliviers ad Antibes per il suo dinner party esclusivo in un ambiente volutamente meno formale e più intimo.

Per tutta la serata, le esibizioni dal vivo hanno fatto ballare gli ospiti al ritmo della DJ Marta Barros, insime alle performance in stile cabaret di Nick & Kitty e The Cuban Brothers, e ancora le note di DJ Charles e le danze di Mette Towley. Una festa traboccante di vita e speranza, un omaggio che celebra 25 anni di audacia creativa di de GRISOGONO.
 
Tra le celebrità presenti c’erano Alessandra Ambrosio che ha indossato un abito di Roberto Cavalli Couture; Winnie Harlow ha scelto un elegante abito di Elie Saab Haute Couture e ancora Nicole Scherzinger, Maria Borges, Cindy Bruna, Michelle Rodriguez, Natasha Poly, Toni Garrn, Chris Tucker, Mette Towley, Rose Bertram.