Festival di Cannes 2018 L’Oréal Paris: The Worth It Show, le donne alzano la voce

Al Festival di Cannes 2018, le donne alzano la voce: succede al The Worth It Show de L’Oréal Paris. Scopri tutto su Globe Styles

Partner ufficiale del Festival di Cannes, L’Oréal Paris lancia The Worth It Show, il suo primo talk show ispirato al celebre slogan del brand “Perché noi valiamo”.

Aperto al pubblico e condotto dalla nuova star della televisione francese Ophélie Meunier, il talk show andrà in onda tutte le sere alle ore 20.30, dall’8 al 14 maggio, per celebrare la forza e la libertà delle donne nel mondo del cinema, della bellezza e non solo. Per mezz’ora si alterneranno le talentuose attrici ambasciatrici L’Oréal Paris, make-up artist e importanti celebrities del Festival di Cannes.

Sulla scia del recente cambiamento sociale a favore delle donne nel mondo cinematografico, la 71esima edizione del Festival di Cannes sarà diversa dalle precedenti. Da oltre 40 anni L’Oréal Paris sostiene e incoraggia le donne attraverso la bellezza, e oggi ha voluto realizzare questo evento rivolto al pubblico per andare oltre al glamour del red carpet. Sarà uno spazio per conoscere le persone e le storie autentiche che si celano dietro l’immagine perfetta che ci viene trasmessa, e per aiutare le donne di tutto il mondo a ritrovare la propria autostima.

Programma The Worth It Show

8 maggio: l’icona ribelle del cinema francese Isabelle Adjani che si è appena unita alla grande famiglia di L’Oréal Paris.

9 maggio: il premio Oscar e attivista politica Julianne Moore e la beniamina del cinema francese Leila Behkti.

10 maggio: la celebre attrice bollywoodiana Deepika Padukone.

11 maggio: la giovane e influente stella emergente Aja Naomi King.

12 maggio: la grande star indiana Aishwarya Rai e la regina indiscussa del cinema Helen Mirren.

13 maggio: il nuovo idolo Nicolaj Coster-Waldau, discreto e irresistibile al tempo stesso.

14 maggio: la grande icona del cinema Jane Fonda.

Si uniranno alla famiglia L’Oréal Paris molti altri personaggi del cinema e non solo, per un evento speciale in sette puntate. Un appuntamento live da non perdere, con discussioni di grande impatto e sequenze video esplosive che uniranno la bellezza al cinema, le confessioni alle esibizioni, con la partecipazione di donne che saranno di ispirazione per altre donne, affinché quest’anno il Festival di Cannes sia all’insegna dell’empowerment femminile.